News

5 in 1 con 5FIVE by Ma-Fra

mafra 5FIVE riattiva, protegge, deterge e sgrassa, sblocca, lubrifica. Cinque funzioni in un solo prodotto Come gli altri prodotti della nuova “Bikeline” by Ma-Fra, 5FIVE nasce in pista ed è proprio dall’esperienza “Race” che nascono le soluzioni per i motociclisti dal “palato fine”.

mafra5FIVE è un autentico salto nel futuro in fatto di qualità e tutto questo è semplicissimo da verificare: basterà usarlo 1 sola volta! E’ un lubrificante secco multiuso a base sintetica che svolge 5 funzioni specifiche ed è realizzato per offrire le massime “prestazioni” in ambienti motoristici. La cosa assolutamente rivoluzionaria di questo nuovo e incredibile prodotto è che svolge funzioni alcune delle quali apparentemente in antitesi fra loro, ma è proprio qui che sta la grande novità e che si nasconde tutta la tecnologia che MA-FRA ha saputo mettere in campo….

5FIVE riattiva, protegge, deterge e sgrassa, sblocca, lubrifica.

5FIVE, pertanto, sgrassa e pulisce le superfici trattate ma allo stesso tempo crea un impercettibile film protettivo che lubrifica la parte soggetta ad attrito. Due azioni apparentemente in forte contrasto fra loro ma che trovano qui la loro perfetta sintesi….
Idrorepellente, disossidante ed antistatico è consigliato per preservare o ripristinare la corretta funzionalità di tutti gli impianti elettrici. Non crea spessori, elimina i fastidiosi cigolii che talvolta sono presenti nelle parti soggette ad attrito ed è perfetto per essere usato sul cavo dell’acceleratore e su tutte le molle presenti sulla moto.

5FIVE non solo scioglie qualsiasi tipo di grasso o catrame, non solo lubrifica le parti soggette al trattamento, ma agisce istantaneamente formando una barriera impermeabilizzante contro l’acqua e qualsiasi altro agente esterno, corrosivo e non. Incolore, questo prodotto rivoluzionario non macchia e non lascia aloni sulle parti trattate ed è rispettoso delle parti in plastica e/o verniciate.

5FIVE è in vendita in una confezione spray da 250 ml. al prezzo di € 6.12 iva inclusa.

Per maggiori informazioni su tutta la Bikeline Ma-Fra:

Motorquality
Tel. 02/24951.1
Fax 02/24951.232
www.motorquality.it

Ma-Fra
Tel. 02/3569981
Fax 02/35699800
www.mafra.com
info@mafra.it

Pulsante per tornare all'inizio