HomeNews40 intrepidi quaddisti si sono dati appuntamento a Marsia

40 intrepidi quaddisti si sono dati appuntamento a Marsia

Pubblicato

Raduno a Marsia AnteprimaDomenica mattina del 18 Maggio del 2008, 40 intrepidi quaddisti si sono dati appuntamento a Marsia

Raduno a Marsia

Raduno a Marsia 1

Domenica mattina del 18 Maggio del 2008, 40 intrepidi quaddisti si sono dati appuntamento a Marsia per un escursione da veri folli.
L'appuntamento era alle 9:00 presso il ristorante "La Capannella", diventato oramai un ritrovo abituale, dove Luca, oltre che a fungere da guida, ha provveduto a sfamare i nostri quaddisti provati dagli sforzi mattutini.
Con il permesso delle autorità competenti, è stato possibile tracciare un percorso immerso nel verde, con punti ad alta suggestione e difficoltà. I folli scatenati si sono potuti cimentare in incredibili prove, tra fango, sterrato, enormi crateri avvolti dal fango ecc ecc.
Al termine della giornata si sono estratti premi a sorteggio per un'esperienza che nulla aveva a che fare con la competizione e che ha donato spensieratezza e tranquillità a tutti i partecipanti.

Raduno a Marsia 2

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.