News

RapidBike Evo per Ducati

Rapid Bike

Rapid Bike Evo  

Tempo di riscossa per i ducatisti

 

RapidBike Evo per Ducati: il bicilindrico ora potrà beneficiare di un’elettronica evoluta!

 

Per i ducatisti è tempo di riscatto e di una buona dose di potenza!
 
 

 

Rapid Bike Evo per DucatiI motociclisti sono sempre alla ricerca della potenza, alcuni hanno a loro disposizione moto che nascono per raggiungere velocità elevatissime altri moto che permettono andature vivaci.
Proprio l’ultimo è il caso delle Ducati Monster 696/796/1100 e delle Hypermotard 796/1100, moto che sono votate al divertimento di guida e al piacere su strada, ma che al tempo stesso rivelano apertamente di non avere pretese prestazionali. Hanno carattere e sanno dimostrare su strada il loro temperamento, laddove il bicilindrico 2 valvole bolognese esprime il meglio di se.
Rapid Bike EvoDiscorso diverso invece per la moderna Ducati Multistrada 1200, una moto ricca di elettronica e dalla grande potenza, dove le 4 valvole per cilindro regalano prestazioni di tutto rispetto ma come sempre la potenza non è mai abbastanza.
Dimsport interviene sul motore bicilindrico sia a 2 che a 4 valvole, attraverso la sua centralina aggiuntiva Rapid Bike Evo. I dati rilevati al banco prima e dopo l'installazione della "magica" centralina sono a dir poco convincenti: sul Monster 769 l'incremento di potenza rilevato a 5000 giri è di quasi 5 CV, mentre sulla Multistrada 1200 la potenza massima sale da 140,4cv a 147,3cv !
Rapid BikeValentino Damonte Responsabile di Prodotto della RapidBike afferma: "abbiamo sviluppato un esclusivo sistema che lavora simultaneamente sui tempi di iniezione e sui segnali delle sonde lambda, gestendo separatamente i due cilindri sia come carburazione che auto-adattatività, correggendo questi parametri che determinano il rendimento e quindi l’erogazione della coppia, con un risultato da. .. .provare"!
Per i ducatisti l'attesa è finita; è il momento di "auto adattarsi" correndo ad acquistare la RapidBike Evo: per le vostre moto è tempo di riscatto e di una buona dose di potenza!

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Dimsport Technology
Via Torino, 16
15020 Gabiano – Fraz. Piagera
Alessandria – Italia
Tel. +39 0142955201
Fax +39 0142955012
Web: www.rapidbike.com
e-mail marketing@dimsport.it
 
Rapidbike in Italia è distribuita da:
Megamotor S.r.l.
Via Cimarosa, 13
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Tel. 051/6132864
Fax 051/6136470
email: info@megamotor.it
www.megamotor.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio