News

Polini Maxi Speed Control per Gilera GP 800

Polini Maxi Speed Control per Gilera GP 800Il Gilera GP 800 può essere ancora più prestante e versatile; equipaggiato con il nuovo variatore Polini Maxi Speed Control specifico per questo maxi scooter, migliora l’accelerazione e l’erogazione della potenza.

Il Gilera GP 800 può essere ancora più prestante e versatile; equipaggiato con il nuovo variatore Polini Maxi Speed Control specifico per questo maxi scooter, migliora l’accelerazione e l’erogazione della potenza.
Il Polini Maxi Speed Control consente partenze rapidissime. Maggiore accelerazione. Allungo straordinario. Una consistente iniezione di “brillantezza” alle già apprezzabili  prestazioni del motore. Oltre alla facilità di messa a punto, il nuovo variatore Polini Maxi Speed Control migliora tutte le funzioni meccaniche e, di conseguenza, ha una maggiore longevità.
Il nuovo Polini Maxi Speed Control per Gilera GP 800 è caratterizzato da tre avanzate particolarità.
I rulli sono ricoperti con un’avanzata mescola di materiale composto di nylon e fibre aramidiche. Assicurano un coefficiente d’attrito ancora più basso, maggiore resistenza all’usura ed alle alte temperature, una durata nel tempo decisamente superiore. Consentono una maggiore percorrenza chilometrica ed il perfetto funzionamento d’ogni singolo elemento della trasmissione. La bilanciatura è effettuata con un centro di lavoro specifico che ha permesso di eliminare ogni possibile vibrazione.
Avanzati anche tutti gli gli altri particolari interni del variatore: spinotto d’acciaio cementato, temprato e cromato, semipuleggia, boccola di bronzo caratterizzata da inserti autolubrificanti di grafite solida in grado di garantire una straordinario scorrimento dello spinotto anche per lunghi periodi, riducendo quindi la manutenzione ed i relativi costi.
E’ la stessa boccola utilizzata dalla factory bergamasca per il famosissimo variatore 12 rulli per lo scooter Yamaha TMax.

Polini Motori
Viale Piave,30
24022 Alzano Lombrando (BG)
Tel.: 035/2275111 – Fax: 035/2275281
www.polini.com

Pulsante per tornare all'inizio