News

KIT SKIDMARX

YAMAHA XJ-6 DIVERSION
La Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto, ha scelto la Styl come partner per l'Italia.                     

  

KIT SKIDMARX

YAMAHA XJ-6 DIVERSION

 

La Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto, ha scelto la Styl come partner per la distribuzione in Italia dei loro prodotti in Italia.
La Skidmarx propone, per l’ultima nata in casa Yamaha l’XJ-6 Diversion, un kit per personalizzare la vs. moto composto dal cupolino flip o double bubble e dal vetro gruppo ottico e kit copricatena e parafango posteriore.
Possiamo trovare il cupolino flip o rialzato con uno spessore di 3 mm ed una lunghezza maggiore di 10 cm che direziona l’aria al di sopra del casco del pilota aumentando la protezione dal vento.
Oppure potete montare il cupolino double bubble che oltre a dare un look veramente racing, permette al pilota di avere una sacca d’aria riparata per viaggiare ad alta velocità e per lunghe percorrenze.
E’ disponibile anche il gruppo vetro ottico colorato abbinabile al cupolino.
L’ammortizzatore posteriore della Yamaha l’XJ-6 Diversion, è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena in vetroresina viene sempre fornito con viteria in acciaio inox con protezione per l’ammortizzatore.

 I prezzi dei pezzi indicato sono rispettivamente: Cupolino flip o rialzato 64,00, Cupolino Double bubble 80,00 e vetro gruppo ottico 31,20, parafango con copricatena 155,52 (versione carbonio 331.80), tutti i prezzi indicati sono iva compresa.
Sono in catalogo, inoltre, i seguenti prodotti disponibili per tutte le moto: cupolini double bubble disponibili in 14 colori e tre tipi differenti, carene complete, carene complete competizione, vetro gruppi ottici disponibili in 14 colori, cupolini per Naked, paraspruzzi anteriori maggiorati, puntali motore, coprisella passeggero, codoni posteriori, parafanghi anteriori in ABS o Carbonio, parafanghi posteriori con copricatena in ABS o Carbonio, carenature sottosella e parti in carbonio come copricruscotto e copripiedeforcella.
 

 
 
Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso:
 
STYL VIA BAGANZA 21 43100 PARMA TELEFONO 0521/256125 E FAX 0521/966658
 
 

Pulsante per tornare all'inizio