News

Il nuovo demi-jet 10.6 D-Visor by Givi

Il nuovo demi-jet 10.6 D-Visor by Givi Gli occhi ringraziano 

Ecco il nuovo demi-jet 10.6 D-Visor

 

La primavera 2011 porta con sé il nuovo demi-jet 10.6 D-Visor

 

Un casco da città unisex al quale non mancano gli argomenti. Linee di tendenza, doppia visiera e aerazione i punti di forza

 

 

 

 

Demi-Jet 10.6 D-Visor by GiviGuardandolo di profilo si apprezza il suo taglio filante, aerodinamico insomma.  Ed anche l’elegante grafica, che rafforza la linea generale e aggiunge personalità al bianco e al nero delle tinte base.
L’immagine di questo pregevole demi-jet di GIVI è rafforzata dalla presenza di aspetti tecnici importanti, di solito riscontrabili su caschi di classe e tipologia superiore. Come la doppia visiera di serie: quella principale lunga, per proteggere meglio il viso dall’aria, è assistita dal comodissimo visierino parasole fumè.
Demi-Jet 10.6 D-Visor

Il sistema di aerazione, spesso assente dai demi-jet, nel D-Visor fa circolare l’aria all’interno della calotta tramite due prese frontali e due estrattori posteriori. La tecnologia è direttamente derivata dalla struttura ideata da GIVI per l’integrale top di gamma 40.2 GT.
L’ultimo aspetto da evidenziare riguarda la cura riposta dal marchio per gli interni. Realizzati in tessuto anallergico e antibatterico e completamente estraibili e lavabili, essi comprendono anche il proteggi mento, sempre removibile, montato sul cinturino di chiusura. Quest’ultimo elemento è del tipo a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
PREZZO AL PUBBLICO 115 EURO.
In definitiva riteniamo il 10.5 D-Visor un casco urbano di ottimo livello, adatto ad essere indossato in sella a scooter e moto. A chi fosse indeciso tra demi-jet e jet ricordiamo che può valutare l’ alternativa GIVI X.07  (prezzo al pubblico 145 euro).

Scheda tecnica 10.6 D-VISOR
CALOTTA: in tecnopolimero
INTERNO: completamente removibile e lavabile, in tessuto anallergico e antibatterico
AERAZIONE: due prese d’aria anteriori e due estrattori posteriori
CHIUSURA: sgancio rapido con regolazione micrometrica
TAGLIE: dalla XS alla XL
COLORI: bianco lucido, nero lucido e opaco. Presenza di decals.
ALTRE CARATTERISTICHE: Visiera principale antigraffio “full face”. Presenza di visierino parasole e proteggi mento agganciato al cinturino.
OPTIONAL: disponibili

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio