News

Exan per Triumph Speed Triple 2011

Exan per Triumph Speed Triple 2011

Speed Triple 2011
La potenza "nuda" monta Exan

 

TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011: La potenza “nuda” monta EXAN

 

Due diverse tipologie di scarichi dotati entrambi del bellissimo fondello in carbonio X-BLACK
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per i possessori della TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050, EXAN presenta due diverse tipologie di scarichi dotati entrambi del bellissimo fondello in carbonio X-BLACK:

–    uno scarico CONICO laterale SINGOLO
–    uno scarico OVALE DOPPIO

Per lo scarico Conico Singolo, il raccordo “2 in 1” è in acciaio mentre il corpo del silenziatore è disponibile in due diversi materiali: Acciaio Satinato Nero (Black Line) e Acciaio Inox.

Il nuovo “singolo” EXAN per la Triumph Speed Triple 1050 ha un look decisamente aggressivo e consente un importante risparmio di peso rispetto all’originale fermando l’ago della bilancia a soli 2 Kg circa.

Scarico Ovale doppio Exan

Lo scarico Ovale Doppio è disponibile in quattro diversi materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio Satinato Nero e Acciaio Ixon.

Entrambe le due diverse tipologie di scarichi sono omologate “rumore” e dotate di un DB Killer che può essere facilmente tolto quando si desideri scendere in pista così da ottenere prestazioni immediatamente migliori.

Gli impianti EXAN, singolo o doppio, migliorano decisamente le prestazioni della moto: in accelerazione, in fase di ripresa, in “alto” e ad ogni regime la Speed Triple mostra incrementi importanti e la “cura” EXAN fa valere in modo sorprendente le proprie caratteristiche su tutti i percorsi.

Ma chi sceglie un EXAN non lo fa solo per le prestazioni ma anche per il “sound” particolarissimo, caratteristica che contraddistingue tutti gli scarichi della azienda lombarda. Non soltanto, perciò, prestazioni assolute e un look assolutamente nuovo ma la certezza di avere un “suono” davvero unico!

Qualità curatissima e prezzi assolutamente competitivi:

–    Sistema Omologato Conico laterale singolo con silenziatore in Acciaio Inox: Euro 410,00 + Iva
–    Sistema Omologato Conico laterale singolo con silenziatore in Acciaio Satinato Nero (serie Black Line): Euro 435,00 + Iva
–    Sistema Omologato Ovale Doppio con silenziatore in Acciaio Inox: Euro 750,00 + Iva
–    Sistema Omologato Ovale Doppio con silenziatore in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox Nero: Euro 800,00 + Iva

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti:

 
EXAN
P.zale Giotto 1
20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799
 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio