News

British Armadillo Scooterwear: la nuova collezione per Lui e per Lei

Le nuove proposte di Armadillo Scooterwear Fashion & Tecnologia

Nuove proposte per Lui e per Lei

Fashion & Tecnologia da British Armadillo Scooterwear

 

La nuova collezione per Lui e per Lei. Capi d'abbigliamento decisamente accattivanti e con una tecnologia straordinaria

 

Giacca donna British Armadillo ScooterwearL'EICMA si avvicina e, a pochissimi giorni dall'apertura della kermesse dedicata agli amanti delle due ruote, British Armadillo Scooterwear presenta le nuovissime proposte per lui e per lei: capi d'abbigliamento decisamente fashion e realizzati con accorgimenti tecnici di prestigio.

Giacca uomo British Armadillo ScooterwearRealizzati seguendo la tradizione inglese sono anti-pioggia, anti-vento, anti-scratch e, naturalmente, con comode tasche per accogliere armour protettive in D3O.

Il D3O è un particolare materiale innovativo formato da molecole "intelligenti" che normalmente scorrono e si adattano perfettamente al corpo seguendone i movimenti ma che, in caso d'impatto ad alta velocità, si "saldano" tra loro assorbendo la forza d'urto.

Assodato il fatto che la nuova linea d'abbigliamento di British Armadillo Scooterwear regala fascino a chiunque la indossi; l'utilizzo di questo innovativo materiale conferisce a questi capi di abbigliamento un elevato standard di sicurezza.

 Per informazioni www.armadilloscooterwear.com

Donna British Armadillo ScooterwearUomo British Armadillo Scooterwear

 

Pulsante per tornare all'inizio