Moto NewsNews

AD APRILE SCATTANO GLI “URBAN DAYS” PIAGGIO

AL VIA UN MESE DI ECCEZIONALI PROMOZIONI DEDICATE ALL’INTERA GAMMA DI SCOOTER A RUOTA ALTA PIAGGIO: LIBERTY, MEDLEY E BEVERLY PORTE APERTE DAL 7 AL 14 APRILE IN TUTTI I CONCESSIONARI ADERENTI

Con l’arrivo della stagione primaverile Piaggio accende i riflettori sulla propria gamma di scooter a ruota alta lanciando la formula “Urban Days”: una serie di esclusivi vantaggi dedicati a chi deciderà di acquistare un qualsiasi modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly.

Per tutto il mese di aprile il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruota alta Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile anche per la gamma Medley: lo scooter dal ricco allestimento, con ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali è inoltre offerto con il pratico kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo. Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una speciale supervalutazione dell’usato – con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione – che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

L’iniziativa “Urban Days” prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso: un’opportunità unica per provare e conoscere a fondo la fantastica offerta di scooter a ruota alta Piaggio, risposta ideale per affrontare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana.

Per scoprire il concessionario più vicino e non perdere questa offerta, è sufficiente consultare il sito www.piaggio.com.

Andrea Borelli

Pilota di velocità, Enduro, Motocross e Supermotard. Dalla fine degli anni 80 è stato impegnato nella velocità nazionale dopo una breve parentesi nei motorally, per poi passare al Supermotard, al Cross e all'enduro. E' attualmente Istruttore Federale, Direttore di gara e Responsabile delle HobbySport per il Lazio per conto di Federazione Motociclistica Italiana
Pulsante per tornare all'inizio