soft cell armour spidi
Novità di primavera in casa Spidi. Si chiama Soft Cell Armor ed è una giacca interamente nuova, un mix di generi incredibilmente comodo ma con standard di sicurezza elevatissimi (come da tradizione Spidi), con protezioni per spalle e gomiti CE Multitech, Warrior Chest e Back Warrior di serie, il tutto removibile.
Non tanto una nuova giacca, quanto più una seconda pelle per tutti i motociclisti. Un prodotto totalmente nuovo, in grado di stupire per la sua incredibile aderenza e comfort, il tutto mantenendo standard di sicurezza elevatissimi, con protezioni spalle e gomiti Multitech, Chest Warrior, Back Warrior, il tutto removibile. Il tessuto Soft Cell 3 strati ha in pratica permesso ai tecnici SPIDI di realizzare un capo con un kit di protezione completo assolutamente elasticizzato che permette all'utilizzatore di sperimentare un'esperienza nuova, in termini di fitting e comfort di guida
Ideale per i climi medi e medio caldi, la Soft Cell Armor può diventare un capo impermeabile con l’acquisto e l’installazione dell’opzionale Rain Chest. Trovate il nuovo Soft Cell Armor presso tutti i rivenditori ufficiali Spidi.
MotoGP Australia 2025, vittoria di Fernandez a Phillip Island: risultati, sintesi e classifica completa del…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Sul circuito di Mandalika, Fermín Aldeguer ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al…
Al circuito di Motegi, Bagnaia ha conquistato la vittoria e Márquez il mondiale: ecco ordine…
Eternal City Moto Show 2025 si svolge a Roma il 27 e 28 settembre al…
MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…