G.P.R. Exhaust Systems, official supplier Ducati Pramac D'Antin Motogp Team, è lieta di presentare agli appassionati l'impianto di scarico completo per il maxi scooter che, anche nel 2008, sarà sicuramente tra i più venduti del mercato, ossia il nuovo Yamaha T-Max 500 I.E. 2008.
GPR ha scelto di puntare su look nuovo ed aggressivo, e quindi per il nuovo scooter viene proposta la Grand Prix Evolution line e la Street Fighter line realizzata in alluminio, carbon look o titanio.
Il risparmio di peso è notevole essendo lo scarico in titanio del solo peso di Kg. 4,50 collettore incluso,contro più di 12 kg dell'originale. Ciò è ottenuto grazie all'utilizzo del leggerissimo Ergal per la realizzazione dei fondelli. Il miglioramento di potenza è nell'ordine dei 2,5 Cv senza alcun altro intervento, migliorabili ulteriormente con l'installazione della centralina Power Jet commander della GPR stessa. Lo scarico è omologato e disponibile eventualmente anche con catalizzatore in regola con la normativa 2005/30 per non perdere la categoria Euro 3 del mezzo. Prezzi a partire da Euro 478 + iva al pubblico consegna già disponibile www.gpr.it |
|
MotoGP Australia 2025, vittoria di Fernandez a Phillip Island: risultati, sintesi e classifica completa del…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Sul circuito di Mandalika, Fermín Aldeguer ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al…
Al circuito di Motegi, Bagnaia ha conquistato la vittoria e Márquez il mondiale: ecco ordine…
Eternal City Moto Show 2025 si svolge a Roma il 27 e 28 settembre al…
MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…