Categories: News

Scarico GPR per Fireblade ’08

E' già pronto l'impianto di scarico GPR per la nuovissima Fireblade 2008

GPR presenta in anteprima lo scarico per la nuovissima CBR 1000 RR m.y. 2008.
I tecnici dell’azienda lombarda hanno sviluppato due differenti linee per la maxi sportiva giapponese, una presenta l'uscita con fondello tipo Gran Prix Evolution Tiburon, l'altra con fondello classico della linea Grand Prix Evolution.

 

Ottimo il miglioramento dell’erogazione ai medi e alti regimi. Il peso è stato ridotto a meno della metà rispetto allo scarico originale e il look aggressivo fa di questo prodotto un elemento di grande impatto per la trasformazione della Fireblade.
Sono disponibili anche le centraline addizionali Power Jet sia nella versione Extreme che Multilevel, in grado di ottimizzare l’erogazione specialmente ai bassi regimi.
I terminali saranno disponibili dal 18 febbraio 2008 sia in versione racing (Tiburon) che in versione omologata (Gpe), con finiture in acciaio inox, carbon look e titanio con costi a partire da euro 360+Iva mentre le centraline partiranno da Euro 205,00 + Iva.

 

 

www.gpr.it

 

newsmoto

Recent Posts

MotoGP della Repubblica Ceca 2025, Marquez vince anche a Brno! Risultati e classifiche

MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…

2 settimane ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 settimane ago

MotoGP Germania 2025, Marquez vince al Sachsenring, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Classifiche e risultati completi delle sessioni e delle gare del weekend tedesco al Sachsenring, con…

3 settimane ago

MotoGP d’Olanda 2025, Marquez vince ad Assen, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP d’Olanda 2025: Marc Márquez ha vinto anche la gara di Assen: ordine d’arrivo, risultati…

1 mese ago

MotoGP d’Italia 2025. Marquez vince al Mugello, classifiche e risultati

MotoGP d’Italia 2025: Marquez vince al Mugello, ordine d’arrivo, classifica e risultati. Sintesi e classifiche…

1 mese ago

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

2 mesi ago