GPR presenta in anteprima lo scarico per la nuovissima CBR 1000 RR m.y. 2008.
I tecnici dell’azienda lombarda hanno sviluppato due differenti linee per la maxi sportiva giapponese, una presenta l'uscita con fondello tipo Gran Prix Evolution Tiburon, l'altra con fondello classico della linea Grand Prix Evolution.
Ottimo il miglioramento dell’erogazione ai medi e alti regimi. Il peso è stato ridotto a meno della metà rispetto allo scarico originale e il look aggressivo fa di questo prodotto un elemento di grande impatto per la trasformazione della Fireblade.
Sono disponibili anche le centraline addizionali Power Jet sia nella versione Extreme che Multilevel, in grado di ottimizzare l’erogazione specialmente ai bassi regimi.
I terminali saranno disponibili dal 18 febbraio 2008 sia in versione racing (Tiburon) che in versione omologata (Gpe), con finiture in acciaio inox, carbon look e titanio con costi a partire da euro 360+Iva mentre le centraline partiranno da Euro 205,00 + Iva.
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…