Categories: News

Racing – Il Team Vercarmoto pronto per il TT 2008

La Vercarmoto affronta in prima persona l'avventura del Tourist Trophy dell'Isola di Man, dopo aver fornito e preparato dal 2005 al 2007 la Yamaha R6

Il Team Vercarmoto pronto per il TT 2008

La Vercarmoto affronta in prima persona l'avventura del Tourist Trophy dell'Isola di Man, dopo aver fornito e preparato dal 2005 al 2007 la Yamaha R6 e la Honda CBR 600 RR supersport per Stefano Bonetti. Quest'anno il Team Vercarmoto sarà quindi presente al TT in veste ufficiale e parteciperà alla categoria Supersport con una Honda CBR 600 RR affidata alle esperte mani di Angelo Conti, esordiente lo scorso anno nella gara su strada più famosa del mondo.
Un'esperienza unica che vede realizzarsi il sogno del propreitario della Vercarmoto Carlo Gelmi, da sempre appassionato sostenitore del TT e dalle road races. Tra i tanti che hanno creduto in tale iniziativa troviamo anche la rivista Special Tuning Bike che, in qualità di media partner, sarà presente al TT per assistere alla gara e fornire un reportage completo dell'evento e dei risultati del Team.
La sponsorizzazione Taft sarà comunicata all’interno dello spot televisivo da 20” secondi  in onda sulle reti mediaset nel mese di giugno.
Dal 30 maggio, sul sito internet www.taft.it sarà possible partecipare al concorso per vincere la riproduzione del casco utilizzato da Angelo Conti al Tourist Trophy. Acquistando i prodotti Taft Gel, gli appassionati potranno compilare il modulo sul sito internet www.TAFT.it e, conservando lo scontrino, partecipare all’estrazione della riproduzione del casco.
Inoltre sarà possibile scaricare lo screensaver con le immagini della moto e della gara, la suoneria con il rombo della Honda CBR 600 RR, Versione Super Sport 600 cc e partecipare all’instant win che permette di avere la maglietta del Tourist Trophy  con firma Angelo Conti più un prodotto gel TAFT Elastic.

newsmoto

Recent Posts

MotoGP della Spagna 2025, A. Marquez vince la gara di Jerez, ordine d’arrivo e classifica

A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…

3 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

3 giorni ago

MotoGP Qatar 2025: Marquez su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…

2 settimane ago

Turni prove libere moto, i turni a Vallelunga, calendario, orari e prenotazioni

Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…

3 settimane ago

MotoGP Austin 2025: Bagnaia su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…

4 settimane ago

Ecobonus 2025, incentivi per moto, scooter, tricicli e quadricicli Elettrici con sconti fino al 40%

Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…

1 mese ago