Categories: News

Leovince per Aprilia Shiver

Da Leovince terminali omologati EVO II delle linee Factory e GPstyle per Aprilia SL750 Shiver CON LEOVINCE SBK APRILIA SL SHIVER E’ SPECIALE… A NORMA DI LEGGE!

Disponibili  per la nuova nuda di Noale i terminali omologati EVO II delle linee Factory e GPstyle.

Un’accoppiata tutta italiana, all’insegna della tecnologia e della personalità quella fra LeoVince e Aprilia: protagonisti i terminali SBK Factory e GPstyle Omologati EVO II e la nuova SL Shiver 750.

I terminali LeoVince SBK Factory Omologati EVO II forniscono un interessante equilibrio tra contenuti, prestazioni e prezzo. Si abbinano all’impianto originale tramite appositi collettori acciaio inox.

Il silenziatore é realizzato interamente in titanio con la possibilità di scegliere, per il rivestimento esterno tra titanio o carbonio. Sempre in carbonio sono realizzate la coppa posteriore e le fascette di fissaggio al telaio.
Il prezzo al pubblico dei terminali LeoVince SBK Factory omologati EVO II è di €.842+IVA.

I terminali GPstyle Omologati Evo II offrono gli stessi parametri prestazionali ma si distinguono per il design “a tromboncino” importato direttamente dal mondo della MotoGP (dove LeoVince è da sempre presente in qualità di sponsor tecnico) che conferisce un’immagine tipicamente da pista.

Il silenziatore ed il tubo di raccordo al collettore sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato TIG e sono rifiniti con un procedimento di sabbiatura. L’ancoraggio al telaio avviene tramite una staffa in fibra di carbonio.

Il prezzo al pubblico dei terminali LeoVince SBK GPstyle omologati EVO II è stato fissato in €.575+IVA.

Infoline
www.leovince.com

newsmoto

Recent Posts

MotoGP dell’ Indonesia 2025, vittoria di Aldeguer, risultati e classifica 

Sul circuito di Mandalika, Fermín Aldeguer ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al…

2 settimane ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 settimane ago

MotoGP Giappone 2025: Bagnaia vince a Motegi, Márquez Campione del Mondo

Al circuito di Motegi, Bagnaia ha conquistato la vittoria e Márquez il mondiale: ecco ordine…

2 settimane ago

Eternal City Moto Show 2025 a Roma, data, programma e biglietti

Eternal City Moto Show 2025 si svolge a Roma il 27 e 28 settembre al…

3 settimane ago

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica 

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…

1 mese ago

MotoGP di Catalogna 2025, vittoria di Alex Marquez, risultati e classifica 

MotoGP Catalogna 2025: Alex Marquez ha vinto a Barcellona davanti a Marc e Bastianini. Ecco…

1 mese ago