Categories: News

Kit completo by Spark

Titanio e Carbonio
Novità dal reparto R&D

 

Arriva un nuovo kit completo in edizione limitata

 

Dopo l' EVO II, prende vita una nuova idea in casa Spark. Un kit completo, personalizzabile e in edizione limitata per rendere la vostra due ruote veramente unica
Dopo il successo dello scarico EVOII a catalogo da diverso tempo ormai per DUCATI 999 e 749, una nuova idea sta prendendo forma nel reparto R&D Spark.

Se il silenziatore e il kit di scarico completo, con collettori in inox, erano stati studiati per enfatizzare la linea e ottimizzare le performance della supesportiva di Borgo Panigale, oggi, a nove anni dal suo lancio sul mercato, Spark decide di proporre uno scarico davvero esclusivo, per una personalizzazione a 360°.

Si tratta di un kit completo interamente realizzato in TITANIO, con paracalore in CARBONIO.
La peculiarità e l'esclusività del kit è data dal materiale, dalle lavorazioni speciali, come le saldature rigorosamente manuali a tig, ma anche dalla possibilità di personalizzare lo scarico col proprio nome o nick inciso sul silenziatore.

Il prezzo di vendita di questi scarichi in edizione speciale e limitata sarà di Euro 2.759,00 + iva (compreso paracalore in carbonio) e saranno disponibili da fine marzo.
Per maggiori informazioni:
SPARK By VECCHI SRL
Via dell'Industria, 6/8
46010 CURTATONE – MN –
T +39 0376 349388
F + 39 0376 349238
www.spark.it
pr@spark.it

 

 

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP della Gran Bretagna 2025, Bezzecchi vince a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…

3 settimane ago

MotoGP GP di Francia, Zarco vince a Le Mans, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…

1 mese ago

Eventi Moto 2025, tutti gli imperdibili appuntamenti in calendario

Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…

2 mesi ago

CIV CLASSIC 2025: date e circuiti in calendario da non perdere per gli appassionati di Moto d’Epoca

Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…

2 mesi ago