Categories: News

Givi per Transalp e Tmax 08

Comincia con Transalp e Tmax la carrellata di novità Givi per i modelli 2008 GIVI presenta due nuovi kit, rispettivamente per Honda Transalp e per Yamaha Tmax, i primi di una lunga serie dedicati ai modelli 2008

HONDA XL700V TRANSALP
Honda ha voluto la nuova Transalp più turistica e meno enduro e GIVI contribuisce a rafforzare questa filosofia “adventure” rendendola ancora più versatile con l’aggiunta di accessori dedicati.
Per la Transalp 2008 GIVI propone il set telaietti distanziatori T221 per montare in modo corretto una coppia delle sue borse soffici laterali. Prezzo da definire.
Attualmente è disponibile anche il kit per il montaggio di borse rigide. La moto in foto è allestita con le due valigie “Keyless” laterali + il top case V46, tutti dotati di cover in tinta con la colorazione della Transalp. Le piastre posteriori specifiche per valigie Monokey o Monolock sono siglate rispettivamente E225 ed E225M (prezzo al pubblico 65,00 euro), il portavaligie laterali in tubolare nero è siglato PL 203. Prezzo da definire.
In tempi brevi GIVI avrà pronto anche il kit per montare sulla Transalp le più compatte valigie V35 che adottano il nuovo sistema di aggancio  Monokey Side.
Per questa Honda c’è anche il parabrezza fumè D313S, ben sagomato, realizzato per aumentare la protezione dal vento limitando le turbolenze. Le sue misure sono 44,5 x 37 cm (h x l). Prezzo al pubblico 56,00 euro.
È previsto infine il paramotore specifico TN455, un accessorio molto ricercato dagli utenti della Transalp.

YAMAHA TMAX 2008
Per il maxiscooter più amato dagli italiani Givi presenta tante novità.

Il nuovissimo parabrezza D442ST, più protettivo di quello di serie, sia in altezza che a livello delle mani, si monta utilizzando la predisposizione già presente. Misure: 50×57 cm (h x l). Prezzo al pubblico 101,00 euro.
La sella del TMax è ora incernierata posteriormente e di conseguenza non interferisce, in apertura, con la borsa tunnel Givi.
Per chi ha bisogno di una maggiore capacità di carico esistono due supporti specifici per agganciare al Tmax un top case di casa GIVI. Si tratta del portavaligia SR364 per top case Monokey e dell’SR364M per Monolock (prezzo identico, 95,00 euro). Il bauletto in foto è il V46.
L’eventuale passeggero potrà infine godere di un maggior comfort grazie a due schienalini imbottiti, realizzati da GIVI per il nuovo TMax (sigle TB52 e TB53) il cui prezzo è attualmente in via di definizione.

www.givi.it
info@givi.it

newsmoto

Recent Posts

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP della Gran Bretagna 2025, Bezzecchi vince a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…

3 settimane ago

MotoGP GP di Francia, Zarco vince a Le Mans, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…

1 mese ago

Eventi Moto 2025, tutti gli imperdibili appuntamenti in calendario

Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…

2 mesi ago

CIV CLASSIC 2025: date e circuiti in calendario da non perdere per gli appassionati di Moto d’Epoca

Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…

2 mesi ago