Il look racing dello scarico GX-One è stato progettato dalla Giannelli Silencers riprendendo le forme attualmente usate nella MotoGP. I collettori realizzati in acciaio inox 0.8 mm e il corpo silenziante caratterizzato dall'elegante sezione satinata conico/ellittica valorizzano ulteriormente il design dello scarico disponibile sia nella versione slip-on chein quella full system.
Omologate EU e dotate di "db killer" estraibile per l’utilizzo in pista, le GX-One sono caratterizzate da una tonalità di scarico particolarmente "coinvolgente" sia ai bassi regimi che negli allunghi oltre ad essere sensibilmente più leggere dello scarico originale che sostituiscono. Dotate di un rapporto qualità/prezzo estremamente favorevole, sono disponibili per i principali modelli di maximoto con prezzi a partire da 239,00 Euro Iva esclusa.
Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente a Giannelli Silencers:Via Gonzaga 12, 06017 Selci (PG), tel. 075/861081, info@giannelli.com, www.giannelli.com .
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…