Il propulsore è l'ormai conosciuto 850 bicilindrico che equipaggia la Mana di normale produzione acoppiata ad un cambio a gestione totalmente elettronica denominato SportGear e incastonato in ul telaio a tubi in acciaio.
La cilistica presenta, a fronte di una forcella tradizionale, un mono posto orizzontalmente soto a motore che lavora in trazione invece che in compressione, soluzione assolutamente inedita per la casa di Noale.
Assolutamente degne di nota le splendite finiture del forcellone, del ridotissimo codino e la particolarità del colettore di scarico che scorre dal cilindro posteriore al silenziatore posizionato accanto al monoamortizzatore fasciato di tela in perfetto stile special/custom.
Rimarrà solo un prototipo? Speriamo di no…
MotoGP di Spagna 2024 classifica delle gare. I risultati della classe regina ad Jerez, sintesi…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.
Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…
La gara in Texas di MotoGP è stata vinta da Viñales in sella all'Aprilia, davanti alla…
MotoGP delle Americhe 2024 classifica gara, ordine d’arrivo e sintesi. Risultati del weekend di Austin,…