Aprilia Mana Back Side
Il propulsore è l'ormai conosciuto 850 bicilindrico che equipaggia la Mana di normale produzione acoppiata ad un cambio a gestione totalmente elettronica denominato SportGear e incastonato in ul telaio a tubi in acciaio.
La cilistica presenta, a fronte di una forcella tradizionale, un mono posto orizzontalmente soto a motore che lavora in trazione invece che in compressione, soluzione assolutamente inedita per la casa di Noale.
Assolutamente degne di nota le splendite finiture del forcellone, del ridotissimo codino e la particolarità del colettore di scarico che scorre dal cilindro posteriore al silenziatore posizionato accanto al monoamortizzatore fasciato di tela in perfetto stile special/custom.
Rimarrà solo un prototipo? Speriamo di no…
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…