Aprilia Mana Back Side
Il propulsore è l'ormai conosciuto 850 bicilindrico che equipaggia la Mana di normale produzione acoppiata ad un cambio a gestione totalmente elettronica denominato SportGear e incastonato in ul telaio a tubi in acciaio.
La cilistica presenta, a fronte di una forcella tradizionale, un mono posto orizzontalmente soto a motore che lavora in trazione invece che in compressione, soluzione assolutamente inedita per la casa di Noale.
Assolutamente degne di nota le splendite finiture del forcellone, del ridotissimo codino e la particolarità del colettore di scarico che scorre dal cilindro posteriore al silenziatore posizionato accanto al monoamortizzatore fasciato di tela in perfetto stile special/custom.
Rimarrà solo un prototipo? Speriamo di no…
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…
Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…
Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…
Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…