Aprilia Mana Back Side
Il propulsore è l'ormai conosciuto 850 bicilindrico che equipaggia la Mana di normale produzione acoppiata ad un cambio a gestione totalmente elettronica denominato SportGear e incastonato in ul telaio a tubi in acciaio.
La cilistica presenta, a fronte di una forcella tradizionale, un mono posto orizzontalmente soto a motore che lavora in trazione invece che in compressione, soluzione assolutamente inedita per la casa di Noale.
Assolutamente degne di nota le splendite finiture del forcellone, del ridotissimo codino e la particolarità del colettore di scarico che scorre dal cilindro posteriore al silenziatore posizionato accanto al monoamortizzatore fasciato di tela in perfetto stile special/custom.
Rimarrà solo un prototipo? Speriamo di no…
MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Classifiche e risultati completi delle sessioni e delle gare del weekend tedesco al Sachsenring, con…
MotoGP d’Olanda 2025: Marc Márquez ha vinto anche la gara di Assen: ordine d’arrivo, risultati…
MotoGP d’Italia 2025: Marquez vince al Mugello, ordine d’arrivo, classifica e risultati. Sintesi e classifiche…
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…