C'è molto fermento intorno a questa nuova proposta della casa di Pesaro, i passaparola in rete s'inseguono, si cercano e le foto "rubate" fanno giri incredibili. La Benelli DUE, indubbiamente, è attesa, attesissima.
Per la presentazione ufficiale si mormora la fine del 2009 o l'inizio del 2010 ma c'è già che, nell'attesa, ha scelto di attendere invece che comprare la classica "prima moto" giapponese.
I dati diffusi in via ufficiosa per il momento non dicono moltissimo ma qel poco è già abbastanza: Bicilindrica frontemarcia, 100cv circa, dotazione ciclistica di prim'ordine con una forcella USD da 50, impianto frenante tutto radiale e un design italiano dal primo all'ultimo bullone.
Dinamicamente sembra rispettare, proporzionalmente, la moto dalla quele, in qualche modo deriva: la TRE.
Il target di riferimento è quello delle moto classiche, naked e facili da guidare, l'ideale per cominciare, con una fascia di prezzo tra 6000 e i 7000 euro.
Il punto sul Gran Premio di Francia, con le sfide in pista a Le Mans…
MotoGP in Francia 2024: classifica delle gare. I risultati del weekend a Le Mans, sintesi…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP di Spagna 2024 classifica delle gare. I risultati della classe regina ad Jerez, sintesi…
Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.
Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…