Al Gran Premio del Mugello 2008 Valentino ha sfoggiato un casco dalla livrea che ha lasciato tutti senza parole e ora AGV offre a tutti la possibilità di realizzare un casco personalizzabile con il proprio viso o con qualsiasi altra foto si voglia stampare.
Collegandosi al sito http://www.italianlegendaryprotection.com (o tramite i link presenti sui siti Dainese.com e Agv.com) si verrà guidati passo dopo passo per dare sfogo alla creatività e realizzare un casco assolutamente unico, acquistabile direttamente online.
Il casco, modello GP-Tech, sarà realizzato interamente in Italia, presso lo stabilimento di produzione di AGV in provincia di Padova, dove sono prodotti tutti i caschi originali Gp-Tech indossati da Valentino Rossi in gara.
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…