Un avantreno a prova di errore
Realizzati diversi kit per la Kawasaki Z750
temperamento del motore.
Come sempre, ogni prestazione pura deve esser supportata anche da sospensioni in grado di tener testa alla esuberanza del motore: così la Bitubo, ha realizzato per la naked giapponese diversi kit, ideali per trasformare la Z750 in una moto sicura e stabile.
Nelle forti accelerazioni l'avantreno spesso si alleggerisce non trasmettendo feeling al guidatore, per questo la Bitubo ha realizzato per le forcelle un kit, denominato KIT MFORK.
Il pacchetto studiato dall’azienda italiana è composto da molle in acciaio legato e olio specifico Fucks – Silkolene.
KIT MFORK Bitubo è stato ideato proprio per conferire maggiore stabilità e precisione di guida ai possessori della Z750.
Il mono XXF è dotato di numerose regolazioni e rappresenta il top di gamma della Bitubo; molteplici sono infatti le possibilità di intervento su questo ammortizzatore: doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità), estensione, interasse variabile con regolazione anche del precarico ( a comando idraulico sull'XXF 31).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Via A. Volta 24
35037 Selve di Teolo (PD) ITALIA
Tel. + 39 0499903475
Fax +39 0499903447
www.bitubo.com
info@bitubo.com