Logo Vertex
Novità Vertex
Nuova gamma per Offroad 4T
Messa a punto nei GP cross coi team Kawasaki KRT e CLS, Honda Martin, LS e CAS, e Yamaha Ricci Racing, nel mondiale enduro con il team Jolly Honda e Azzalin CH Racing, e nella Supermoto coi piloti dei team Honda Assomotor, Husqvarna e Rigo Moto, la gamma Vertex per motori fuoristrada 4 tempi assicura eccellenti prestazioni e assoluta affidabilità.
Intercambiabili con i rispettivi prodotti di serie, sono disponibili sia i kit comprendenti pistone, segmenti, spinotto e anellini, che elementi aggiuntivi quali anelli di fermo, serie di guarnizioni, valvole, componenti frizione e catene di distribuzione. Caratterizzati da un design esclusivo, i pistoni Vertex oltre ad ottimizzare potenza e coppia hanno doti superiori di resistenza e durata grazie all’utilizzo di lega aeronautica 2618, al trattamento termico con ciclo di bonifica T5/T6 e alla forgiatura a caldo.
La stessa tecnologia è applicata ai cilindri, disponibili anche nella versione maggiorata Big Bore, dotati dell’innovativo processo di rivestimento della canna in Nickel Silicio che permette di utilizzare giochi ridotti di accoppiamento con il pistone, con un tangibile beneficio in termine di potenza del motore.
Informazioni più dettagliate possono essere richieste a:
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…
Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…
Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…
Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…