Categories: News

TROY BAYLISS GUEST STAR E TESTIMONIAL A MOTODAYS 2009

Una grandissima news tenuta in”caldo” fino all’ultimo momento… Un qualcosa attorno a cui si è lavorato moltissimo nelle ultime settimane con il risultato che, il grande ed amatissimo Troy Bayliss, sarà testimonial e guest star per Motodays 2009.

TROY BAYLISS

L'Australiano a Roma per il MotoDays. Binomio Vincente. 

Una grandissima news tenuta in”caldo” fino all’ultimo momento… Un qualcosa attorno a cui si è lavorato moltissimo nelle ultime settimane con il risultato che, il grande ed amatissimo
Troy Bayliss, sarà testimonial e guest star per Motodays 2009. Il pilota australiano, tre volte Campione del Mondo SBK, da sempre nel cuore degli appassionati, ha risposto positivamente alla proposta di presenziare per l’intera durata della manifestazione.
Troy Bayliss è una leggenda per gli appassionati oltre che per Ducati: in questo combattutissimo 2008 infatti, ha davvero tirato fuori tutto il proprio talento (come pilota ma soprattutto come persona), correndo delle gare magnifiche per tutta la stagione. E, la notizia del suo annunciato ritiro dalle corse, darà un sapore ancora più forte alla sua presenza a Motodays 2009. Certo Troy mancherà molto all’ambiente della SBK, perché ha “dato” molto a questo mondo, contribuendo a far crescere l’attuale livello di popolarità della stessa SBK. Un personaggio carismatico amato dagli appassionati che sa dare tutto in gara e che esprime una passione enorme per le corse e per lo sport. Bayliss quindi, sarà presente fin dal giorno dell’inaugurazione della manifestazione, il 5 febbraio 2009 alle 14,30. La sua presenza però, non si limiterà a questo, proprio perché il carismatico pilota australiano “vivrà” al 100% questo evento alla sua prima uscita. Quindi il pubblico potrà contare sulla sua presenza in modo globale a Motodays 2009.
Firmerà autografi nelle giornate di manifestazione, oltre a incontrare il pubblico “live” su un palco speciale insieme agli speaker di Radio Globo, situazione dove tutti gli appassionati potranno fare domande a Troy. E questo sarà un momento molto speciale. Inoltre Troy sfiderà il pubblico al videogioco SBK 08. E tanto altro. Una grande ed importante presenza per Motodays 2009, un grandissimo pilota, un binomio davvero vincente tra il pilota Ducati e la manifestazione/evento in Fiera Roma.

 

 

 

Mario savoca

Recent Posts

MotoGP Spagna 2024, classifiche delle gare di Jerez

MotoGP di Spagna 2024 classifica delle gare. I risultati della classe regina ad Jerez, sintesi…

3 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2024

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…

3 giorni ago

Superbike Assen 2024, analisi gara tra piloti e moto

Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.

1 settimana ago

Superbike 2024, classifiche gare Assen

Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…

1 settimana ago

MotoGP Austin 2024, Vinales brilla e Ducati riflette

La gara in Texas di MotoGP è stata vinta da Viñales in sella all'Aprilia, davanti alla…

2 settimane ago

MotoGP delle Americhe 2024, classifiche delle gare di Austin

MotoGP delle Americhe 2024 classifica gara, ordine d’arrivo e sintesi. Risultati del weekend di Austin,…

2 settimane ago