Categories: News

Toscana in Moto

 27 -28 – 29 Maggio 2011

 Chianciano Terme Siena

 

 

 27 -28 – 29 Maggio 2011

 Chianciano Terme Siena

 

 

 Programma:

Venerdi 27 ritrovo alle ore 18.00 (presso la sala conferenze dell'Hotel Ricci) per: registrazione partecipanti, presentazione di AMI e del corso di guida sicura.
Ore 20.00  Aperitivo e Cena presso ristorante/pizzeria convenzionata; per la serata libera proponiamo un locale con musica da ascolto (con l'accortezza di non fare troppo tardi).

Sabato mattina: ore 9.00 (sala conferenze Hotel Ricci): registrazione partecipanti e briefing di guida su strada, ore 10.00 partenza per tour in Val D'Orcia-Amiata; ore 13.00 pranzo; Rientro a Chianciano previsto per le ore  17 (circa)
Ore 18.00 Convegno AMI sulla sicurezza stradale per i motociclisti (al convegno ci saranno esperti  in sicurezza e risk-management, e saranno possibili gli interventi del pubblico.)  
Ore 20.00 aperitivo e cena (presso locali convenzionati). Dopocena in libertà: alcuni preferiranno passeggire per Chianciano Terme, altri visitare qualche locale ed assaggiare qualche specialità della zona.

Domenica mattina: ore 9.00 registrazione, ore 10.00 partenza per tour, ore 13.00 pranzo, quindi saluti per  rivederci il prossimo anno.

Si prega di diffondere per l'interesse dei Motociclisti.

 

 

Scarica il modulo di adesione   

 


Un cordiale saluto Marco Guidarini presidente A.M.I. (www.motociclisti-incolumi.com)

Jacopo

Recent Posts

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP della Gran Bretagna 2025, Bezzecchi vince a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…

3 settimane ago

MotoGP GP di Francia, Zarco vince a Le Mans, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…

1 mese ago

Eventi Moto 2025, tutti gli imperdibili appuntamenti in calendario

Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…

2 mesi ago

CIV CLASSIC 2025: date e circuiti in calendario da non perdere per gli appassionati di Moto d’Epoca

Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…

2 mesi ago