GPR presenta in anteprima lo scarico per la nuovissima CBR 1000 RR m.y. 2008.
I tecnici dell’azienda lombarda hanno sviluppato due differenti linee per la maxi sportiva giapponese, una presenta l'uscita con fondello tipo Gran Prix Evolution Tiburon, l'altra con fondello classico della linea Grand Prix Evolution.
Ottimo il miglioramento dell’erogazione ai medi e alti regimi. Il peso è stato ridotto a meno della metà rispetto allo scarico originale e il look aggressivo fa di questo prodotto un elemento di grande impatto per la trasformazione della Fireblade.
Sono disponibili anche le centraline addizionali Power Jet sia nella versione Extreme che Multilevel, in grado di ottimizzare l’erogazione specialmente ai bassi regimi.
I terminali saranno disponibili dal 18 febbraio 2008 sia in versione racing (Tiburon) che in versione omologata (Gpe), con finiture in acciaio inox, carbon look e titanio con costi a partire da euro 360+Iva mentre le centraline partiranno da Euro 205,00 + Iva.
MotoGP di Spagna 2024 classifica delle gare. I risultati della classe regina ad Jerez, sintesi…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.
Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…
La gara in Texas di MotoGP è stata vinta da Viñales in sella all'Aprilia, davanti alla…
MotoGP delle Americhe 2024 classifica gara, ordine d’arrivo e sintesi. Risultati del weekend di Austin,…