Categories: News

Power Commander V… Lunga vita al Re

Power Commander
Quindici anni di dominio 

 

1997-2011: Entriamo nel 15° anno di regno del Power Commander

 

Quindici anni di presenza e successi sulla scena mondiale per la centralina aggiuntiva Power Commander
Nel 1997 Dynojet, il leader incontrastato nei kit carburazione e nei banchi prova, introduceva la prima generazione di Power Commander.
Da allora si sono succedute un totale di 5 generazioni di questo capolavoro, che ha dato origine anche ad altre famiglie di prodotti come le centraline DFC per scooter e fuoristrada e CMD per auto.
Ci avviciniamo ormai al 2011, che vedrà il quindicesimo anno di regno incontrastato di Power Commander sulla scena mondiale delle centraline aggiuntive per motori a iniezione.
Un dominio fatto di innumerevoli successi agonistici a tutti i livelli ed in tutte le specialità, su pista e fuori strada, dal mondiale fino al nazionale.
Con migliaia e migliaia di clienti soddisfatti e centinaia di punti di vendita ed assistenza solo in Italia.

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…

4 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

4 giorni ago

MotoGP di Catalogna 2025, vittoria di Alex Marquez, risultati e classifica

MotoGP Catalogna 2025: Alex Marquez ha vinto a Barcellona davanti a Marc e Bastianini. Ecco…

2 settimane ago

MotoGP Ungheria 2025, Marc Marquez domina, risultati e classifica della gara

Al Balaton Park Circuit Marc Marquez ha conquistato l'ennesimo successo della stagione: risultati, sintesi e…

4 settimane ago

MotoGP Austria 2025, vittoria di Marquez, risultati e classifiche

MotoGP Austria 2025, Marquez ha vinto al Red Bull Ring: ordine d’arrivo, risultati, le sintesi…

1 mese ago

MotoGP della Repubblica Ceca 2025, Marquez vince anche a Brno! Risultati e classifiche

MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…

2 mesi ago