Categories: News

Nuovo scarico HP per Honda CB1000R

Per la Honda CB 1000 R, HP Corse mette a disposizione la linea SPS EVO_1, l’ultima nata fra le diverse linee di silenziatori HP. Di forma Ovale, i silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili in Acciaio Inox Satinato, in Titanio e Acciaio Inox Nero.

HP CORSE:

linea SPS EVO1 per HONDA CB 1000 R

Per la Honda CB 1000 R, HP Corse mette a disposizione la linea SPS EVO_1, l’ultima nata fra le diverse linee di silenziatori HP. Di forma Ovale, i silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili in Acciaio Inox Satinato, in Titanio e Acciaio Inox Nero.

Elemento caratterizzante di questa linea è il fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. Disponibile in due diversi colori – grigio titanio e nero (con riporto superficiale di ossido duro) – il fondello è lavorato con una particolare tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno assolutamente unico.

Non soltanto il fondello in Ergal, naturalmente, ma l’intero silenziatore per la Honda CB 1000 R ha un livello di finiture assoluto. Il DB Killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso quando si intenda affrontare la pista.

Lunghi 300 mm, i Silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la Honda CB 1000 R sono disponibili al seguente prezzo:

  • SPS EVO_1 Titanio: euro 372,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox nero: euro 348,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox: euro 312,00 (iva compresa)

Il raccordo slip-on – per mantenere i catalizzatori originali – ha un prezzo di euro 96,00 iva compresa.

E’ disponibile, per un uso non stradale, anche il collettore-decatalizzatore 2 in 1 al prezzo di euro 216,00 iva compresa.

Inoltre, per tutti coloro che acquistano lo scarico con decatalizzatore, è possibile richiedere gratuitamente via email (o scaricare direttamente dal sito www.hpcorse.com) il software per la centralina Power Commander della Dynojet (Fast by Ferracci), assolutamente indispensabile in questa configurazione.

La moto con il terminale open, senza db-killer, e il collettore 2 in 1 decatalizzato sviluppa una potenza massima di 142 cv all'albero motore: + 8 % rispetto alla moto originale.

Per maggiori informazioni:
HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
Tel. – Fax 0039 051 802334 – www.hpcorse.com – info@hpcorse.com

Mario savoca

Recent Posts

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP della Gran Bretagna 2025, Bezzecchi vince a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…

3 settimane ago

MotoGP GP di Francia, Zarco vince a Le Mans, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…

1 mese ago

Eventi Moto 2025, tutti gli imperdibili appuntamenti in calendario

Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…

2 mesi ago

CIV CLASSIC 2025: date e circuiti in calendario da non perdere per gli appassionati di Moto d’Epoca

Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…

2 mesi ago