Categories: News

Nuovo scarico HP per Honda CB1000R

Per la Honda CB 1000 R, HP Corse mette a disposizione la linea SPS EVO_1, l’ultima nata fra le diverse linee di silenziatori HP. Di forma Ovale, i silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili in Acciaio Inox Satinato, in Titanio e Acciaio Inox Nero.

HP CORSE:

linea SPS EVO1 per HONDA CB 1000 R

Per la Honda CB 1000 R, HP Corse mette a disposizione la linea SPS EVO_1, l’ultima nata fra le diverse linee di silenziatori HP. Di forma Ovale, i silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili in Acciaio Inox Satinato, in Titanio e Acciaio Inox Nero.

Elemento caratterizzante di questa linea è il fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. Disponibile in due diversi colori – grigio titanio e nero (con riporto superficiale di ossido duro) – il fondello è lavorato con una particolare tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno assolutamente unico.

Non soltanto il fondello in Ergal, naturalmente, ma l’intero silenziatore per la Honda CB 1000 R ha un livello di finiture assoluto. Il DB Killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso quando si intenda affrontare la pista.

Lunghi 300 mm, i Silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la Honda CB 1000 R sono disponibili al seguente prezzo:

  • SPS EVO_1 Titanio: euro 372,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox nero: euro 348,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox: euro 312,00 (iva compresa)

Il raccordo slip-on – per mantenere i catalizzatori originali – ha un prezzo di euro 96,00 iva compresa.

E’ disponibile, per un uso non stradale, anche il collettore-decatalizzatore 2 in 1 al prezzo di euro 216,00 iva compresa.

Inoltre, per tutti coloro che acquistano lo scarico con decatalizzatore, è possibile richiedere gratuitamente via email (o scaricare direttamente dal sito www.hpcorse.com) il software per la centralina Power Commander della Dynojet (Fast by Ferracci), assolutamente indispensabile in questa configurazione.

La moto con il terminale open, senza db-killer, e il collettore 2 in 1 decatalizzato sviluppa una potenza massima di 142 cv all'albero motore: + 8 % rispetto alla moto originale.

Per maggiori informazioni:
HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
Tel. – Fax 0039 051 802334 – www.hpcorse.com – info@hpcorse.com

Mario savoca

Recent Posts

MotoGP della Repubblica Ceca 2025, Marquez vince anche a Brno! Risultati e classifiche

MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…

2 settimane ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 settimane ago

MotoGP Germania 2025, Marquez vince al Sachsenring, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Classifiche e risultati completi delle sessioni e delle gare del weekend tedesco al Sachsenring, con…

3 settimane ago

MotoGP d’Olanda 2025, Marquez vince ad Assen, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP d’Olanda 2025: Marc Márquez ha vinto anche la gara di Assen: ordine d’arrivo, risultati…

1 mese ago

MotoGP d’Italia 2025. Marquez vince al Mugello, classifiche e risultati

MotoGP d’Italia 2025: Marquez vince al Mugello, ordine d’arrivo, classifica e risultati. Sintesi e classifiche…

1 mese ago

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

2 mesi ago