Kawasaki presenta la sua nuova linea di abbigliamento e merchandising per la stagione 2009. Una collezione studiata per ottenere il massimo comfort, la giusta funzionalità e il perfetto stile. Un ampio miglioramento di stile e manifattura sia per la linea di abbigliamento tecnico sia per quella che accompagna tutti gli appassionati Kawasaki nel tempo libero.
I designer Kawasaki hanno trascorso tantissimo tempo in strada e in sella e hanno messo a frutto questa esperienza e ispirazione nella creazione dei nuovi prodotti della linea di abbigliamento tecnico per ottenere capi che potessero rispondere perfettamente alle esigenze quotidiane di ogni motociclista. Ma non si sono limitati a questo. Hanno preso le ultime tendenze del mondo della moda e le utilizzate per portare la linea tecnica ad un livello migliore. Un miglioramento, quindi, che non si è “limitato” allo stile e alle performance ma che è andato oltre toccando anche il look.
Tra i capi più rappresentativi:
La nuova collezione “tempo libero” ha un sapore tutto vintage e trae ispirazione dalla ricca storia e tradizione Kawasaki. I capi sono caratterizzati da stampe che ricordano i modelli icona di Kawasaki e da colori che portano tutta la tradizione stilistica nipponica all’attuale stile fashion di oggi.
Tra i capi più rappresentativi possiamo citare:
Ma non è certo tutto qui. Per cui tutti i fan e i curiosi che volessero vedere la nuova collazione di abbigliamento targata 2009 possono visitare il sito internet www.kawasaki.it
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…