Categories: News

Motoraduno nel Lazio, a Rieti sul Lago Turano

Organizzato per le Honda da Honda Moto Roma un bel giro sulle strade del reatino con partenza da Roma

Un bel motoraduno nel Lazio, in provincia di Rieti domenica 7 Ottobre a Colle di Tora in provincia di Rieti sul Lago del Turano solo per moto giapponesi. E’ la HMR (Honda Moto Roma) a proporre il 5° Motoraduno “HMR 5° Motoraduno” con un tour che parte da Via Tiburtina fino ad arrivare al Lago Turano.
Oltre 100 moto del prestigioso marchio giapponese parteciperanno ad un tour sulle bellissime strade che costeggiano il lago reatino. Nuovi appassionati motociclisti alla scoperta di questo angolo di paradiso!

Programma V° Moto Raduno 7 ottobre
Colle di Tora (Rieti) Lago del Turano

ore 09.00 ritrovo presso la concessionaria HMR in via tiburtina 1166 roma
ore 09.15/09.45 welcome coffee
ore 10.00 partenza dalla concessionaria. lungo il percorso si effettuerà una sosta per un caffè in località “osteria nuova”
ore 11.30 ritrovo al belvedere per godere del panorama e scattare qualche bella foto
ore 12.00 ripartenza con transito sul ponte di collegamento tra i paesi del colle di tora e castel di tora con foto di gruppo
ore 12.30 arrivo a colle di tora con breve giro nel centro storico e corso lungo lago
ore 13.00 pranzo presso il ristorante “C’era una volta” a Colle di Tora.
ore 16.00 taglio della torta, foto di gruppo e consegna di una targa ricordo al Sindaco Beniamino Pandolfi presso il Parco del Comune. Dopo il pranzo il rientro è libero

Menu prevede: carne e pesce €25 (antipasto, 2 primi, 2 secondi, contorno, caffè, bevande)

Info HRM Concessionario ufficiale Honda per l’Italia
Honda Palace Roma Spa

MEGASTORE
Via Tiburtina, 1166/1168 – 00156, Roma
Tel. +39 06 32090647 – Fax +39 06 32090648
commerciale.tiburtina@hondamotoroma.com

STORE
Via Gregorio VII, 374/380 – 00165, Roma
Tel. +39 06 32090649 – Fax +39 06 32090650

Colle di Tora, la meta del Raduno dove avverrà la pausa pranzo

 

Vista dal Ponte di Castel di Tora da dove si può ammirare un panorama mozzafiato. 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsmoto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare con auto in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Recent Posts

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP della Gran Bretagna 2025, Bezzecchi vince a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…

3 settimane ago

MotoGP GP di Francia, Zarco vince a Le Mans, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…

1 mese ago

Eventi Moto 2025, tutti gli imperdibili appuntamenti in calendario

Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…

2 mesi ago

CIV CLASSIC 2025: date e circuiti in calendario da non perdere per gli appassionati di Moto d’Epoca

Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…

2 mesi ago