Categories: News

Motodays da record: oltre 90.000 visitatori nei quattro giorni di fiera

Roma, 15 marzo 2010 – Motodays da record. Il Salone Moto e Scooter della capitale chiude battendo il primato di ingressi giornaliero della Fiera di Roma e raggiungendo 93.483 visitatori nei quattro giorni di manifestazione, il 25% in più rispetto alla scorsa edizione. Su 40.000 mq. di esposizione (+ 35%), oltre 300 aziende (+ 40%), tra le quali i marchi più importanti dell’industria motociclistica internazionale, hanno presentato in Fiera tutte le novità del mercato confermando la crescente popolarità della rassegna romana

MOTODAYS DA RECORD:
OLTRE 90.000 VISITATORI NEI QUATTRO GIORNI DI FIERA

Roma, 15 marzo 2010 – Motodays da record. Il Salone Moto e Scooter della capitale chiude battendo il primato di ingressi giornaliero della Fiera di Roma e raggiungendo 93.483 visitatori nei quattro giorni di manifestazione, il 25% in più rispetto alla scorsa edizione.

Su 40.000 mq. di esposizione (+ 35%), oltre 300 aziende (+ 40%), tra le quali i marchi più importanti dell’industria motociclistica internazionale, hanno presentato in Fiera tutte le novità del mercato confermando la crescente popolarità della rassegna romana, che diventa con questa edizione il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote del Centro-Sud Italia.

Tra anteprime mondiali, spettacoli e corsi di guida sicura, Motodays ha visto la partecipazione dei protagonisti di tutte le principali specialità sportive su due ruote: dai piloti Superbike James Toseland (Yamaha), Ruben Xaus (BMW) e il romano Michel Fabrizio (Ducati) fino a Niccolò Canepa e al tedesco Chris Pfeiffer “re” degli stunt, per finire con il pro rider Mike Valade vincitore del 2° Trofeo Minibike Cross disputato domenica 14 marzo sulla pista di Fiera Roma.

“Un successo superiore ad ogni aspettativa e una bella soddisfazione per Roma – ha dichiarato Roberto Bosi, Presidente di Fiera Roma al termine della giornata conclusiva – Creare nella capitale un Salone specializzato del settore motociclistico si è confermata anche quest’anno una scelta vincente e Fiera Roma consolida sempre più il suo ruolo di organizzatore di grandi eventi premiati, come Motodays, dal consenso di un vasto pubblico e dalla soddisfazione degli operatori economici.”

Il prossimo appuntamento per tutti gli appassionati è dal 10 al 13 marzo 2011, alla Fiera di Roma, per la terza edizione di Motodays.

Administrator

Recent Posts

MotoGP della Repubblica Ceca 2025, Marquez vince anche a Brno! Risultati e classifiche

MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…

2 settimane ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 settimane ago

MotoGP Germania 2025, Marquez vince al Sachsenring, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Classifiche e risultati completi delle sessioni e delle gare del weekend tedesco al Sachsenring, con…

3 settimane ago

MotoGP d’Olanda 2025, Marquez vince ad Assen, ordine d’arrivo, classifica e risultati

MotoGP d’Olanda 2025: Marc Márquez ha vinto anche la gara di Assen: ordine d’arrivo, risultati…

1 mese ago

MotoGP d’Italia 2025. Marquez vince al Mugello, classifiche e risultati

MotoGP d’Italia 2025: Marquez vince al Mugello, ordine d’arrivo, classifica e risultati. Sintesi e classifiche…

1 mese ago

MotoGP di Aragona 2025, Marc Marquez vince, classifica e risultati

Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…

2 mesi ago