News

Motocross Marketing con Wiseco

Wiseco Motocross Marketing ha ottenuto la distribuzione dei famosi prodotti Wiseco per l'Italia

Motocross Marketing distribuisce Wiseco in Italia 

Wiseco Dopo 60 anni di attività nel settore del motociclismo, il nome WISECO è diventato sinonimo di pistoni. La società Americana WISECO PISTONS COMPANY Inc. è stata fondata nel 1941 ed ha gradualmente acquisito una posizione leader nella produzione di pistoni forgiati di alta qualità per motori da strada e da cross, jet sky, motoslitte, atv, motori fuoribordo e automobili.
La gamma dei prodotti WISECO comprende, inoltre, bielle, alberi motore completi, guarnizioni, valvole ,alberi a cammes, camicie per cilindro e gruppi frizione.
Da qualche anno è operativa una filiale Europea con sede operativa a Nieuw-Vennep, in Olanda,  al fine di rispondere tempestivamente alle richieste di questo mercato.
MOTOCROSS MARKETING è ora orgogliosa di comunicare di avere ottenuto la distribuzione  per il mercato italiano dei prodotti WISECO e quindi metterà a disposizione la propria venticinquennale esperienza ed organizzazione commerciale per rendere immediatamente disponibili tali prodotti.
Questo consolidato marchio si affianca ai numerosi ed altrettanto autorevoli “brand “ che fanno già parte dell’attuale catalogo, contenente oltre 6000 articoli . Tale nuova acquisizione, inoltre,  consentirà a MOTOCROSS MARKETING un importante consolidamento commerciale nel settore dei ricambi per motori.
 L’ulteriore input, oltre ad un rinnovato entusiasmo, offrirà alla propria clientela costruttivi ed aggiornati servizi tecnici,  telematici ed umani.

Motocross Marketing Italia s.n.c.
Via Verdi 26 a
21040 CARNAGO (Va)
Tel 0331 991977
Fax 0331 995583
www.motocrossmarketing.com
info@motocrossmarketing.com

Pulsante per tornare all'inizio