Categories: News

Metzeler Day Misano

Metzeler in pista a Misano Adriatico tra moto, spettacoli e tanta adrenalina. Anche quest'anno arriva il week-end più adrenalinico delle piste: METZELER RACETEC DAY 2009!

  

Metzeler Racetec Day 2009     

4 e 5 luglio, Autodromo Internazionale di Misano

Sabato 4 e domenica 5 luglio 2009 all'Autodromo di Misano Adriatico torna l'appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di racing italiani: il Metzeler Day, in quest'edizione tutto dedicato al nuovo Racetec Interact. Come sempre, ogni partecipante potrà mettere alla prova la sua passione scegliendo tra due o tre turni in pista nell'arco della giornata mentre nel paddock non mancheranno momenti di intrattenimento e tanto divertimento dedicati a tutti i motociclisti e ai loro amici e familiari.

Numerosi i partner del mondo moto presenti all'evento: marchi prestigiosi quali Ducati e Kawasaki, Uvex e Nolan per abbigliamento accessori, FG Gubellini con il loro banco prova sospensioni, le mini moto Peg-Perego per i più piccoli e gli stuntman della Swot Gang per tutti. E ancora, tanta musica e divertimento con le Metzeler Girls, gli accattivanti spettacoli delle ragazze lavamoto Ma-Fra e l'aperitivo Campari da gustare nell'area relax in compagnia dei protagonisti dei team del CIV sponsorizzati Metzeler.

Si parte con la presentazione in compagnia delle Metzeler girl, che vi seguiranno poi per divertenti set fotografici, proseguiamo con simpatiche gare su moto elettriche messe a disposizione da Peg Perego, e poi esibizioni su 3 pit bike che sono sicuro rimarranno poco con le ruote sul terreno…e ancora DJ set, spettacoli di illusionismo sul palco (speriamo non ci facciano sparire le Metzelerine!) e poi un aperitivo per rinfrescare le nostre bocche asciutte!

Per partecipare basta rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia oppure chiamare la segreteria organizzativa al numero 06 90 17 22 87 a partire da mercoledì 24 giugno 2009. Il contributo spese per l'opzione dei due turni di 20 minuti nella giornata è di € 50,00, mentre per l'opzione dei tre turni è di € 65,00, sempre IVA inclusa.

 www.metzelermoto.it  –  www.ridexperience.it

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsmoto.it, newsauto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 30 anni riferimento dei "car enthusiast". Appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare con auto in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Recent Posts

MotoGP dell’ Indonesia 2025, vittoria di Aldeguer, risultati e classifica 

Sul circuito di Mandalika, Fermín Aldeguer ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al…

1 settimana ago

Classifica Piloti e Costruttori MotoGP 2025, aggiornamenti e risultati

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

1 settimana ago

MotoGP Giappone 2025: Bagnaia vince a Motegi, Márquez Campione del Mondo

Al circuito di Motegi, Bagnaia ha conquistato la vittoria e Márquez il mondiale: ecco ordine…

2 settimane ago

Eternal City Moto Show 2025 a Roma, data, programma e biglietti

Eternal City Moto Show 2025 si svolge a Roma il 27 e 28 settembre al…

3 settimane ago

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica 

MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…

1 mese ago

MotoGP di Catalogna 2025, vittoria di Alex Marquez, risultati e classifica 

MotoGP Catalogna 2025: Alex Marquez ha vinto a Barcellona davanti a Marc e Bastianini. Ecco…

1 mese ago