Italian Style
|
MARUSHIN 2011 CON UN PO’ DI “ITALIAN STYLE”
Sulla nuova collezione di Marushin campeggia una nuova grafica tipicamente “nazionalista”
“Italian Flag” è la dicitura utilizzata su alcuni modelli Marushin che sconvolgono il classico “Japan Style” sin’ora impiegato abbondantemente. Tra questi presentiamo il 888RS e C139 entrambe con grafica “Italian Flag”. Dunque un’unica colorazione con il tricolore italiano, un gemellaggio per questi due modelli che spiccano nei loro settori d’utilizzo e dove sono considerati prodotti di punta del brand giapponese.
Principali caratteristiche del 888RS:
• Calotta in fiberglass – FCH Hidroex Fiberglass
• Interno removibile e lavabile in tessuto traspirante
• Cinturino sottogola con anelli a doppia D
• Aerazione con sistema di ventilazione forzata regolabile
• Visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off
• Taglie dalla XS alla XXL
• Peso 1.300 gr. (+/- 50 gr.)
Principali caratteristiche del C139:
• Calotta in fiberglass FCH
• Interno removibile e lavabile in tessuto anallergico trattato igienicamente e traspirante
• Cinturino sottogola con fibbia a sgancio rapido micrometrico
• Visiera interna a scomparsa fumé antigraffio
• Taglie dalla XS alla XXL
• Peso 1.150 gr. (+/-50 gr.)
888RS Italian Flag è in vendita al pubblico con il prezzo di: Euro 226,80 (Iva compresa).
C139 Italian Flag è in vendita al pubblico con il prezzo di: Euro 177,60 (Iva compresa).
I caschi MARUSHIN sono distribuiti in Italia da:
Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.
Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…
La gara in Texas di MotoGP è stata vinta da Viñales in sella all'Aprilia, davanti alla…
MotoGP delle Americhe 2024 classifica gara, ordine d’arrivo e sintesi. Risultati del weekend di Austin,…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
BMW e Razgatlioglu: Fulmine a Ciel Sereno o Presagio di Rivoluzione? Il punto sulla Superbike…