Categories: News

GPR per Ducati Multistrada 1200

Impianti di scarico GPR
Tutto per la Multistrada 1200 

 

GPR presenta la prima novità 2011

 

Una meravigliosa serie di scarichi omologati per la Ducati Multistrada 1200, dalla linea estetica decisamente accattivante

GPR, una delle poche realtà nel mondo scarichi realmente made in italy, presenta la prima novità 2011! Una serie di scarichi omologati per la Ducati Multistrada 1200.
Diverse le soluzioni disponibili, sia perché sono in produzione diversi terminali slip-on, sia poiché è possibile scegliere una linea di scarichi semi completi 2 in 1 catalizzati, che eliminano il “padellone” originale.
Come dicevamo, numerose soluzioni vengono introdotte, la nuova gamma Deeptone, un tromboncino molto compatto in acciaio inox dal costo veramente competitivo di 250 euro + iva, la gamma GPE Grand Prix Evolution,in acciaio,carbon look o titanio, e le modernissime nuove linee (nel vero senso di nuove forme) della formidabile linea speedcone in acciaio nero, carbon look o titanio.
In questo presentazione trovate, la versione slip-on (terminale con raccordino) versione GPE inox e lo Speedcone carbon look semi completo catalizzato.
Il terminale GPE inox è cortissimo! Appena 200 mm di corpo uno splendida calotta in ergal nero su corpo conico, appena 2,2 kg e doppio db killer estraibile uso pista! A banco, pur mantenendo il catalizzatore originale, permette un incremento di 1,5 cv.

Ma la regina dei nuovi scarichi per Multistrada 1200 è la linea Speedcone,con splendido fondello in Kevlar lucido, un impianto 2 in 1 semi completo catalizzato, ma con catalizzatore estraibile  per uso pista, in maniera da poter mantenere l’omologazione per le emissioni ed il rumore ma rendere possibile un maggior incremento di potenza in caso di utilizzo “racing”.
Anche qui i db killer estraibili (uso pista) sono due,il terminale è conico 90>125 con lungheza 320mm comunque in versione omologata questo impianto guadagna ben 4 CV!! Ed il risparmio di peso è incredibile, 10kg! Viene segnalato come non sia necessaria alcuna rimappatura per un corretto utilizzo.
I costi dell’impianto completo partono da 660 euro + iva.
Inoltre GPR fornisce a richiesta anche una splendida nuova protezione in carbonio con costi a partire 160 euro + iva
Ricordiamo che i prodotti GPR sono totalmente made in italy, nella fabbrica di Milano, aperta il sabato mattina anche per incontri con il pubblico per visionare lo show room e capire che realmente esistono ancora produzioni di numeri importanti ma sempre realizzati in Italia con la cura del vecchio artigiano.

Info:

Gpr Exhaust systems
www.gpr.it
info@gpr.it
Tel. 02-98112058

Segnaliamo, inoltre, che GPR ricerca agenti per zone libere

 

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP Spagna 2024, classifiche delle gare di Jerez

MotoGP di Spagna 2024 classifica delle gare. I risultati della classe regina ad Jerez, sintesi…

5 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2024

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…

5 giorni ago

Superbike Assen 2024, analisi gara tra piloti e moto

Riflettori su Assen, tra conferme e riscatti nella terza gara del Mondiale WorldSBK 2024.

2 settimane ago

Superbike 2024, classifiche gare Assen

Weekend di sorprese e conferme nel WorldSBK sulla storica pista di Assen. Ecco le classifiche…

2 settimane ago

MotoGP Austin 2024, Vinales brilla e Ducati riflette

La gara in Texas di MotoGP è stata vinta da Viñales in sella all'Aprilia, davanti alla…

3 settimane ago

MotoGP delle Americhe 2024, classifiche delle gare di Austin

MotoGP delle Americhe 2024 classifica gara, ordine d’arrivo e sintesi. Risultati del weekend di Austin,…

3 settimane ago