* Funziona meglio di altri de-limitatori perchè può essere disabilitato con il pulsante sotto al display di 2,5cm.
* Altri prodotti simulano la IV marcia, sempre. GIpro può simulare la 4^, 5^, 6^ o essere disattivato, semplicemente premendo il pulsante sotto il display.
* Altri prodotti fissano la 4^ marcia anche in folle e non si può avviare il motore col cavalletto aperto per scaldarla. GIpro si spegne automaticamente quando la moto è in folle.
* Richiede 10 minuti per il montaggio (30 su alcune Kawasaki) e non necessita di rimozione carenatura o strumentazione.
* Non interferisce con altri dispositivi come Power Commander o lo SpeedoHealer.
* E' riprogrammabile.
Un esempio su tutti: la Suzuki B-King ha varie limitazioni di velocità e di regime nelle marce alte. Con GIpro e ATRE la B-King è libera di sfogarsi! (guarda il grafico )
Rimuove limitazione giri motore in quinta e sesta marcia:
In quinta il limitatore passa da 9.300 rpm a 10.800 rpm.
In sesta passa da 8.500 rpm a 10.800 rpm.
Guadagno velocità +68 km/h in sesta marcia (originale 236 km/h, con GiPro 304 Km/h, rilevata sul banco prova)
Guadagno di potenza massima +9hp in sesta marcia
Guadagno di potenza in prima e terza marcia +4,5 hp fra 2.500 e 5.000 rpm
Guadagno di potenza in seconda marcia +8,5 hp fra 2.500 e 6.000 rpm
MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Classifiche e risultati completi delle sessioni e delle gare del weekend tedesco al Sachsenring, con…
MotoGP d’Olanda 2025: Marc Márquez ha vinto anche la gara di Assen: ordine d’arrivo, risultati…
MotoGP d’Italia 2025: Marquez vince al Mugello, ordine d’arrivo, classifica e risultati. Sintesi e classifiche…
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…