News

Fonsi Nieto con Alstare

Althea Nel paddock si vocifera che Nieto si sia accordato con Batta per disputare il 2008 in Sbk

Nel paddock si vocifera che Fonsi Nieto si sia accordato con Francis Batta per disputare la stagione 2008 in Superbike come compagno di squadra del confermatissimo Kagayama.

 

Si tratta di voci, ma il recente comunicato del Team PSG-1 potrebbe aver liberato da ogni remora il pilota spagnolo che sembra fosse in contatto con la struttura belga già da qualche tempo.

L'arrivo dello spagnolo nel Team Alstare potrebbe complicare la presenza di Max Biaggi col Team belga, anche se Batta (e lo stesso Biaggi) hanno sempre sostenuto di voler continuare la collaborazione anche per il 2008, come sperano tutti gli appassionati di moto ed i suoi  sostenitori. A questo punto si potrebbe prevedere una terza moto qualora il romano confermasse per il 2008 il contratto con il suo attuale Team. In questo caso Max Neukirchner potrebbe rimanere nell'attuale struttura di Suzuki Germany.

 

Ripetiamo che questa notizia si basa unicamente su "voci di paddock", ma tutti gli elementi del complicato puzzle del mercato piloti sembrerebbero incastrarsi perfettamente.

 

nieto

Pulsante per tornare all'inizio