Logo Megasprint
Filtri aria Megasprint by Pipercross
Tecnicamente all'avanguardia
Megamotor presenta i filtri aria Megasprint by Pipercross
Tecnicamente all’avanguardia, questi filtri nascono nel mondo delle corse automobilistiche e trasferiscono la loro qualità e la loro tecnologia al mondo delle due ruote.
Che cosa hanno di particolare ?
Non a caso, i filtri aria Pipercross vengono utilizzati da diversi anni con successo dal Team Honda Parkalgar, impegnato da anni nel Campionato del Mondo SuperSport col pilota Eugene Laverty, anche quest’anno 2° classificato dopo una battaglia durata fino all’ultimo Gran Premio con la Honda del Team Tenkate.
Per effettuare la corretta manutenzione è consigliato l’utilizzo dell’apposito kit di lavaggio e manutenzione Pipercross (cod. C9000).
Novità 2010
· BMW S1000RR (cod. MPX167)
· APRILIA RSV4 (cod. MPX168)
· HONDA SH300 (cod. MPX173)
· KAWASAKI Z1000 2010 (cod. MPX170)
· KAWASAKI ER6-N (cod. MPX172)
· PIAGGIO BEVERLY 125/250/500 (cod. MPX169)
Per informazioni sulla gamma e sui prezzi, occorre fare riferimento al catalogo MegaSprint By Pipercross scaricabile gratuitamente sul sito www.megamotor.it nella sezione CATALOGHI.
Per informazioni, contattare info@megamotor.it
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…
Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…
Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…
Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…