News

Exan per Street Triple 675

Exan Nuovo silenziatore conico con fondello in carbonio per Triumph Street Triple 675 EXAN ha presentato al Salone di Milano 2007 il nuovissimo silenziatore conico con fondello in carbonio (serie “Carbon Cap”) per la bellissima Triumph Street Triple 675

Exan Disponibile nei materiali acciaio e titanio il nuovo silenziatore conico con finale in carbonio ha il raccordo in acciaio inox e per la Triumph Street Triple è prevista sia la sostituzione “classica” (due silenziatori per i tre cilindri dell’Inglese) sia con collettori completi “tre in uno”, ad uscita laterale singola, soluzione che ne modifica sostanzialmente la linea rendendo la coda assai più snella e con un risparmio di peso davvero importante.

Il nuovo silenziatore EXAN conico (serie Carbon Cap) è disponibile sia nella versione Omologata, con DB Killer estraibile, sia Racing.

Sempre per la Street Triple, le stesse soluzioni (due silenziatori o il silenziatore unico) sono previste anche con l’ovale classico e l’ovale Carbon Cap.

Exan La soluzione tradizionale (due silenziatori) prevista da EXAN per la Street Triple ha un prezzo che parte con l’ovale classico (omologato) da euro 680 + iva ed arriva a euro 720 + iva per il nuovo conico (omologato) con finale in carbonio.
La versione “tre in uno” – sistema completo di raccordo e collettori in acciaio inox – ha un prezzo che parte nell’ovale classico (omologato) da euro 780 + iva per arrivare ad euro  810 + iva della versione conica (omologata) con finale in carbonio

Per la nuova KTM 990 SUPER DUKE 2007, EXAN mette a disposizione la coppia di terminali Carbon Cap di forma ovale e fondello finale in carbonio dalle linee curatissime e dal look aggressivo.

I nuovi silenziatori per la KTM 990 SUPER DUKE sono dotati di raccordo in acciaio e sono disponibili in tre diversi materiali: acciaio, titanio e “Total Carbonio”. Disponibili nella versione omologata e racing, i nuovi terminali per la KTM 990 Super Duke hanno – nella versione omologata – il DB Killer estraibile. Molto più leggeri, in qualsiasi dei tre materiali, dei terminali montati di serie, i terminali EXAN garantiscono – oltre ad un risparmio di peso – anche una migliore erogazione a tutti i regimi.

I prezzi delle varie soluzioni EXAN per la KTM 990 Super Duke sono i seguenti:
OMOLOGATI:
Euro 710 + iva (la coppia) per la versione in acciaio;
Euro 750,00 + iva (la coppia) per le versioni in titanio o “total carbonio”;
RACING
Euro 610 + iva (la coppia) per la versione in acciaio
Euro 650,00 + iva (la coppia) per le versioni in titanio o “total carbonio”

Grazie anche al fondello in carbonio, i silenziatori – sia conici, sia ovali – della serie “Carbon Cap” hanno un look decisamente “racing” mentre anche il suono, su qualsiasi mezzo vengano installati, assume la classica tonalità “EXAN” che lo rende assolutamente diverso sia dall’originale sia dai prodotti della concorrenza.

Tutti i sistemi EXAN sono forniti di tutto il necessario per il montaggio (staffe e viti) per semplificarne l’installazione.

Infoline:
EXAN, P.le Giotto, 1
20035 Lissone (Mi)
039 27.82.799
www.exan.it
infoexan@exan.it

Pulsante per tornare all'inizio