News

Dynojet Ignition Quick Shifter

Ducati Dynojet Ignition Quick Shifter, la centralina cambio elettronico Campione del Mondo Superstock 1000 quickshifter Dynojet Ignition Quick Shifter – la centralina cambio elettronico Campione del Mondo Superstock 1000.

Dynojet propone agli appassionati il sistema di cambio elettronico che ha già conquistato il titolo mondiale Superstock 1000 sulle Ducati 1098 del team Xerox Junior.

Dynojet Ignition Quick Shifter è un modulo che consente di ottenere la funzione di cambio elettronico agendo sull'accensione e che consente di utilizzare i sensori Dynojet su ogni tipo di veicolo (moto, ATV, auto) con frazionamento motore fino a 4 cilindri.

sensore E' fornito con connettori bobina di immediata installazione su tutte le moto più recenti. Nel caso l'impianto su cui si desidera montare il modulo non fosse dotato di questo tipo di connettori, gli stessi possono essere rimossi e l'unità collegata direttamente.

Consente la regolazione dei tempi di intervento a seconda della marcia inserita. Ad esempio si possono settare tempi di intervento più lunghi nelle marce basse per facilitare la cambiata.

monza E' dotato della funzione "intellishift". La centralina gradua l'intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato.

La regolazione avviene senza computer.

Informazioni ed aggiornamenti su www.powercommander.it

Modulo gestione cambio elettronico cod. E4-112 – prezzo al pubblico euro 289.00+Iva
da abbinarsi a sensore Dynojet (prezzo al pubblico euro 289.00+Iva)
 
 
Infoline
www.ferracci.it

Pulsante per tornare all'inizio