News

DUCATI MONDIALE! In edicola

ducati E' in edicola lo speciale MONDIALE DUCATI, edito dalla nostra casa editrice ducati E' già in edicola dai primi di dicembre in tutte le edicole d'Italia la nuova pubblicazione del gruppo Eurosport Editoriale.

A suggello del doppio titolo Mondiale MotoGp vinto dalla Ducati, la Eurosport Editoriale ha voluto produrre una pubblicazione dedicata interamente a questo successo, tutto italiano.
 
Da questa precisa "mission" nasce Mondiale Ducati, che come si può evincere dalla copertina vuole essere unmomento di lettura dove poter assaporare tutta la storia del primo titolo piloti e costruttori della Moto Gp a Borgo Panigale.
 
Una pubblicazione realizzata con cura maniacale, su carta senza legno da 100g/mq, realizzata appositamente per Eurosport Editoriale dalla Burgo nello stabilimento di Ardennes in Belgio, con foto spettacolari prodotte in collaborazione con la Casa Madre.
 
Una tiratura di 75.000 copie in edicola, inviata a tutti i Ducati Store ed officine autorizzate Ducati d'Ialia e mirata non solo ai possessori e tifosi Ducati, ma a tutti gli appassionati di moto e di corse.
 
Eccovi alcuni dei momenti più interessanti che potrete scoprire nelle pagine di questo Speciale:

    * intervista inedita a Claudio Domenicali AD di Ducati
    * intervista a Casey Stoner e commento di ogni tappa di questo splendido mondiale
    * intervista a Loris Capirossi
    * prova della Desmosedici GP07 a cura di Wayne Gardner
    * analisi tecnica della Desmosedici GP07
    * analisi tecnica della Desmosedici RR
    * visita al Reparto Corse Ducati
    * Cronistoria del successo Ducati nella MotoGP

130 pagine da tenere sul tavolo per tutto il 2008 in attesa di un bis…

Pulsante per tornare all'inizio