News

Challenge Brutale 2008

BrutaleChallenge Nel 2008 un prestigioso monomarca su 6 gare con la nuova MV Agusta Brutale 1078 CHALLENGE BRUTALE 2008

Brutale 36 piloti avranno la possibilità di essere i protagonisti del nuovo CHALLENGE BRUTALE che si preannuncia, con la sua nuova formula, come un evento inimitabile ed esclusivo nel panorama motociclistico 2008.
I partecipanti avranno la possibilità di correre e divertirsi in sella al mito delle due ruote consacrato da 75 titoli iridati, la moto più prestigiosa, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello mondiale.
MV Agusta Motor S.p.A. organizzerà il CHALLENGE BRUTALE 2008 in collaborazione con GIMOTORSPORTS, struttura presente nelle competizioni sportive nazionali e internazionali dal 1990 che, con la sua esperienza, assicurerà un supporto tecnico di elevato livello a tutti i piloti.
Il campionato monomarca si disputerà, su 6 gare complessive nei circuiti più prestigiosi, con la nuova BRUTALE 1078RR che verrà messa a disposizione per tutti i piloti direttamente dall’azienda. L’iscrizione al CHALLENGE BRUTALE richiede la licenza sportiva valida per l’anno 2008 abilitante alla partecipazione di gare di velocità, rilasciata dalla F.M.I. o da Federazioni estere facenti parte della Federazione Internazionale Motociclistica area UEM.
Il montepremi in denaro prevede una classifica per ogni singola gara ed una a fine campionato (il 1° classificato verrà premiato con la moto con la quale ha disputato il trofeo); è prevista inoltre una graduatoria separata per la classe “Ladies” e tanti altri premi in prodotti.
La nuova formula sdoppia le iscrizioni: la prima comprende 6 gare, l’utilizzo della moto completa di kit racing, assistenza tecnica sui circuiti, preparazione e manutenzione durante il campionato, trasporto moto, abbigliamento tecnico e dopo-gara, vitto e alloggio per il pilota. Mentre la seconda comprende tutto quanto sopra elencato e il ritiro della moto dopo l’ultima gara di campionato. Le quote sono rispettivamente di 25.000€ e 35.000€.
Inoltre è previsto un corso di guida veloce in pista pre-campionato con i piloti ufficiali MV Agusta.
Moduli d’iscrizione, regolamento, premi, circuiti e calendario gare saranno disponibili a partire da Dicembre 2007 presso tutti i concessionari ufficiali MV Agusta o visitando il sito www.mvagusta.it

Per ulteriori informazioni:
GIMOTORSPORTS
Via Montebianco, 26
20010 Vittuone (MI)
Tel. 02.90383000 oppure 335.231765
Fax. 02.90384073
E-mail: challengebrutale@gimotorsports.it
www.mvagusta.it

Pulsante per tornare all'inizio