Partendo dalla stessa base ciclistica della Tre1130K (telaio e forcellone a traliccio in acciaio, forcella rovesciata e ammortizzatore regolabile) e non rinunciando assolutamente all’alto livello delle prestazioni, riceve il motore aggiornato con la cilindrata portata a 899 centimetri cubici, la stessa della TnT 899.
Rispetto a quest'ultima il motore è stato reso più fruibile con un target di potenza compreso tra 105 CV e 110 CV a vantaggio della regolarità di funzionamento e della sfruttablità ai bassi regimi anche in chiave turistica, senza rinunciare alla classica sportività dei propulsori Benelli. Sarà disponibile da marzo 2009 nei colori bianco, verde o nero ad un prezzo al pubblico di € 9.990,00.
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…
Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…
Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…
Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…