Kawasaki Z750 2007
Ecco gli scarichi per la "piccola Z".
– terminale NiChrom omologato, con corpo conico, disponibile nella versione con fondello in carbonio (71643PRI) e con fondello in acciaio inox (71644PRI).
In entrambi i casi si ottengono ottime prestazioni: la potenza massima raggiunge i 99.5cv, contro i 99cv dell'originale, ma il comportamento ai bassi e medi regimi è notevolmente migliorato, soprattutto nella zona tra 3000 e 8000giri/min. Notevole anche il risparmio in peso: lo scarico NiChrom consente di risparmiare circa 4kg, mentre lo slip on Race Tech Thunder (terminale + raccordo) "elimina" circa 3.5kg. (Dati dichiarati da Arrow).
Stessa tipologia di impianto per la Z1000, ma logicamente i silenziatori sono due!
– terminali Thunder (dx+sx) omologati: disponibili in titanio (71724PO) o alluminio (71724AO) con raccordi saldati, da montare direttamente sui collettori originali;
– terminali NiChrom (dx+sx) omologati: disponibili con fondello in carbonio (71645PRI) e con fondello in acciaio inox (71646PRI).
Vediamo i pesi: con i due Thunder si risparmiano circa 4.5kg, mentre utilizzando gli scarichi NiChrom si tolgono circa 5kg. (Dati dichiarati da Arrow).
Il campione spagnolo della Ducati ha trionfato nella Sprint e nella gara domenicale davanti al…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP della Gran Bretagna 2025: Bezzecchi ha vinto a Silverstone, ordine d’arrivo, classifica e risultati.…
Zarco ha vinto a sorpresa a Le Mans, con Marquez al secondo posto. Sono caduti…
Il calendario 2025 delle due ruote: raduni, fiere e manifestazioni imperdibili per tutti gli appassionati…
Le gare del CIV Classic con le tappe che si snodano attraverso alcuni dei circuiti…