Kawasaki Z750 2007
Ecco gli scarichi per la "piccola Z".
– terminale NiChrom omologato, con corpo conico, disponibile nella versione con fondello in carbonio (71643PRI) e con fondello in acciaio inox (71644PRI).
In entrambi i casi si ottengono ottime prestazioni: la potenza massima raggiunge i 99.5cv, contro i 99cv dell'originale, ma il comportamento ai bassi e medi regimi è notevolmente migliorato, soprattutto nella zona tra 3000 e 8000giri/min. Notevole anche il risparmio in peso: lo scarico NiChrom consente di risparmiare circa 4kg, mentre lo slip on Race Tech Thunder (terminale + raccordo) "elimina" circa 3.5kg. (Dati dichiarati da Arrow).
Stessa tipologia di impianto per la Z1000, ma logicamente i silenziatori sono due!
– terminali Thunder (dx+sx) omologati: disponibili in titanio (71724PO) o alluminio (71724AO) con raccordi saldati, da montare direttamente sui collettori originali;
– terminali NiChrom (dx+sx) omologati: disponibili con fondello in carbonio (71645PRI) e con fondello in acciaio inox (71646PRI).
Vediamo i pesi: con i due Thunder si risparmiano circa 4.5kg, mentre utilizzando gli scarichi NiChrom si tolgono circa 5kg. (Dati dichiarati da Arrow).
A Jerez, Alex Marquez ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP. Il fratello Marc…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP del Qatar 2025: Ducati e Marc Marquez hanno dominato tutte le sessioni a Lusail.…
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…