Accossato
PINZA FRENO ACCOSSATO
Potenza e leggerezza
La pinza ACCOSSATO è stata realizzata utilizzando le migliori tecnologie e i materiali più innovativi presenti sul mercato.
Un esempio di tecnologia è la struttura della pinza realizzata in monoblocco e il procedimento di lavorazione in quanto questa pinza è ricavata dal pieno con macchine CNC a 5 assi.
I tappi di chiusura cilindrici sono realizzati in alluminio e sono stati sviluppati per ottenere una chiusura a tenuta meccanica. Questa soluzione permette di eliminare le guarnizioni sugli stessi riducendo al minimo la “gommosità” dell’impianto frenante.
Come materiali sono stati selezionati i migliori che si possono attualmente trovare come la lega leggera di Alluminio anodizzato duro dopo la lavorazione, utilizzata per il corpo pinza e per i particolari in alluminio del complessivo; il titanio, trattato dopo la lavorazione per migliorarne la durata, con cui sono stati realizzati i pistoncini. A tutto questo sono state aggiunte pastiglie tra le più performanti presenti sul mercato.
Caratteristiche:
– corpo pinza in lega leggera lavorato CNC e anodizzato duro;
– realizzazione monoblocco;
– 4 pistoncini in titanio Ø 34mm;
– interasse: 108 mm;
– Off-Set: 22,5 mm;
MotoGP di San Marino 2025, vittoria di Marc Marquez, risultati e classifica. Al circuito di…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
MotoGP Catalogna 2025: Alex Marquez ha vinto a Barcellona davanti a Marc e Bastianini. Ecco…
Al Balaton Park Circuit Marc Marquez ha conquistato l'ennesimo successo della stagione: risultati, sintesi e…
MotoGP Austria 2025, Marquez ha vinto al Red Bull Ring: ordine d’arrivo, risultati, le sintesi…
MotoGP della Repubblica Ceca 2025: Marquez ha vinto anche a Brno, vincendo cinque GP consecutivi…