News

ZERORH+

Zerorh+ ZERORH+ IN SELLA ALLA MOTOGP 2010

 

Occhiali da sole realizzati in grilamid; resistenti e suadentemente aggressivi, sono studiati per il pilota che ha la vittoria nel DNA.

Zerorh+ e Team San Carlo Honda Gresini

 

Zerorh+ Special Edition modello Plasma per Marco Simoncelli e Marco Melandri

 

Zerorh+ ha realizzato degli occhiali special edition (modello PLASMA) studiati per le esigenze di performance della squadra e dei suoi giovani piloti Marco Melandri e Marco Simoncelli, entrambi già campioni mondiali classe 250cc. I nuovi e ricchi colori, in edizione limitata, sono stati sviluppati assieme ai due giovani piloti, che hanno collaborato con il marchio ZeroRH+ alla loro realizzazione stilistica, dandogli una forte spigliatezza sportiva.
zerorh+ special edition rh 653 (Simoncelli)

La collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini non è casuale” afferma Stefano Fabris, Direttore Generale Zerorh+, “ci accomuna l’approccio agli alti livelli di performance: loro nella costituzione del team, noi nella ideazione e creazione del prodotto. Zerorh+ combina materiali di alta qualità a tecnologie di alto know-how per una costante spinta ad elevare il livello di performance” .
Gli atleti che abbiamo scelto come testimonial-amici del nostro marchio, rappresentano un mix eccezionale di forza, passione e performance. Sono per noi esempi perfetti di credibilità sportiva perché ricerchiamo sempre una profonda comprensione e compenetrazione degli elementi di richiamo tra lo sport e i nostri occhiali” continua Fabris “una scelta che vuole trasmettere credibilità, nata dalle esigenze specifiche per ciascuna disciplina e nella ricerca della massima qualità nell’oggetto che gli atleti indossano e che gli occhiali ZERORH+ garantiscono appieno”.
Zerorh+ special edition mod rh 629 (Melandri)

Il Team San Carlo Honda Gresini e’ l’unico esempio nel campionato mondiale MotoGP ad avere un team totalmente italiano e anche questo e’ un aspetto che lo accomuna all’azienda Zerorh+, che vanta una produzione di occhiali totalmente pensata, sviluppata e realizzata in Italia.

La collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini e’ la giusta continuazione di importanti partnership portate avanti nel recente passato e anche nel presente da Zerorh+, in un’ottica di strategia di comunicazione e collaborazione coerente alla filosofia del marchio: occhiali ad alta performance che conferiscono agli atleti il massimo dell’eccellenza in ambito di competizione.

Zerorh+ infatti può vantare due vittorie consecutive in Coppa America a bordo di Alinghi e personaggi del calibro di Fabio Capello, coach della nazionale di calcio inglese, Giovanni Soldini, velista esperto di lunghe navigazioni solitarie, Giancarlo Cangiano, campione mondiale offshore 2006 e 2009, Nelson Evora, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel salto triplo, Alvaro de Marichalar, nobile spagnolo recordman mondiale di distanza in mare aperto con moto d’acqua, Hrisopigi Devetzi, medaglia olimpica nel salto triplo, Alex Ascenzi, campione Italiano di triathlon e futuro olimpionico.

Prezzo al pubblico: Euro 129

Zerorh+ è una collezione Allison

 

 

Pulsante per tornare all'inizio