News

Yamaha Motor Italia sceglie Motodays 2010 per la prima uscita mondiale delle novità 2010 più attese

fz8-1.jpgLa rivoluzionaria naked FZ8 e l’altrettanto innovativa crossover FAZER8. A rendere davvero imperdibile la quattro giorni capitolina dedicata agli amanti delle 2 ruote sarà, ancora, la presenza in anteprima assoluta per l’Italia della nuovissima Yamaha XT1200Z Super Ténéré m.y. 2010, vera e propria stella del salone due ruote di fine inverno.

YAMAHA MOTOR ITALIA sceglie MOTODAYS 2010 per la prima uscita mondiale delle novità 2010 più attese del mercato moto

La rivoluzionaria naked FZ8 e l’altrettanto innovativa crossover FAZER8.
A rendere davvero imperdibile la quattro giorni capitolina dedicata agli amanti delle 2 ruote sarà, ancora, la presenza in anteprima assoluta per l’Italia della nuovissima Yamaha XT1200Z Super Ténéré m.y. 2010, vera e propria stella del salone due ruote di fine inverno.

tenere-1.jpgIl nuovo Yamaha Super Ténéré è infatti una moto che rivoluziona il pre-esistente panorama delle Adventure grazie alla straordinaria combinazione tra la leggendaria affidabilità Yamaha, collaudata nelle innumerevoli vittorie nelle Parigi-Dakar, l’incredibile maneggevolezza ed una dotazione tecnologia avanzata di serie mai vista prima…

Le 3 preziose new entry Yamaha  ammalieranno gli sguardi del pubblico presente a partire dalla mattina del 12 marzo 2010, secondo giorno di “Motodays 2010”, presso lo stand allestito da Yamaha con i suoi Concessionari Ufficiali della città di Roma all’interno del padiglione numero 6.

La casa dei tre diapason sarà presente al nuovo ma già affermato appuntamento romano con un ampio stand, area nella quale, oltre a mostrare al mondo le ultime tre novità, porterà l’intera gamma dei suoi prodotti moto e dove sarà possibile per gli appassionati entrare in contatto con i Club Ufficiali, presenti con spazi dedicati.

Pulsante per tornare all'inizio