News

TORNANO GLI APRILIA DAYS

DAL 5 ALL’11 MARZO NEI CONCESSIONARI ADERENTI

Tornano gli Aprilia Days, promozione dedicata agli appassionati (e non solo) della casa di Noale e che permettono di avere il top in vista della primavera e della partenza della stagione motociclistica. Si rinnova il tradizionale appuntamento con i porte aperte Aprilia, un periodo eccezionale di vantaggi esclusivi che quest’anno si protrarrà per l’intero mese di marzo.

GLI APRILIA DAYS PER TUTTO IL MESE DI MARZO, IMPERDIBILI VANTAGGI SU TUTTA LA GAMMA APRILIA: SCARICO AKRAPOVIC IN REGALO SULLE STRAORDINARIE V4, ESTENSIONE DELLA GARANZIA DI DUE ANNI SULLE VERSATILI SHIVER E DORSODURO ADRENALINA E CONNETTIVITÀ PER I PIÙ GIOVANI: TUONO 125 E RS 125 OFFERTE CON IL CAMBIO QUICKSHIFT E IL SISTEMA APRILIA MULTIMEDIA PLATFORM

Gli “Aprilia Days” attivi dal 1° al 31 di marzo, con apertura straordinaria dei concessionari aderenti per tutta la settimana, weekend compreso, dal 5 all’11 marzo – rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle più performanti e tecnologiche motociclette italiane. Durante gli Aprilia Days sarà possibile conoscere approfonditamente l’intera gamma Aprilia grazie ai test ride e usufruire di eccezionali promozioni. L’esclusiva proposta commerciale coinvolge tutta la gamma Aprilia: da RSV4 e Tuono V4 1100, punti di riferimento nelle categorie superbike e hypernaked, fino alle proposte RS e Tuono da 125 cc per i giovanissimi, passando per le divertenti e performanti bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.

Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dallo straordinario propulsore Aprilia V4 di 65° – RSV4 e Tuono V4 1100 – sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo.

Le facili e divertenti bicilindriche di 900 cc, la versatile Aprilia Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Aprilia Dorsoduro 900, beneficiano di una estensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto.

Grandi vantaggi sono dedicati anche alle piccole cilindrate, terreno di caccia dei motociclisti più giovani e attenti alle nuove tecnologie: per tutto il mese di marzo la grintosa RS 125 e la piccola Street Fighter Tuono 125 includono nel prezzo di acquisto il cambio QuickShift, innovativo sistema di cambio rapido collaudato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo, e l’Aprilia Multimedia Platform, sistema che abilita la connettività tra moto e smartphone.

Tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito web www.aprilia.com.

Andrea Borelli

Pilota di velocità, Enduro, Motocross e Supermotard. Dalla fine degli anni 80 è stato impegnato nella velocità nazionale dopo una breve parentesi nei motorally, per poi passare al Supermotard, al Cross e all'enduro. E' attualmente Istruttore Federale, Direttore di gara e Responsabile delle HobbySport per il Lazio per conto di Federazione Motociclistica Italiana
Pulsante per tornare all'inizio