News

Tecnologia e Design per Sidi Crossfire

Tecnologia e Design per Sidi Crossfire SIDI Crossfire

Accattivanti e confortevoli

Tecnologia e Design per Sidi Crossfire

 

Il numero uno dell’off-road, dai piedi dei campioni a quelli degli appassionati

 

 

 

 

 

 

 

Cairoli

La stagione mondiale del motocross è appena iniziata. Sidi Sport con i suoi campioni si annuncia tra i grandi protagonisti. Ad accompagnare le stelle Sidi della MX1 come sempre ci saranno gli stivali Crossfire. I numeri uno per l’off-road imbattibili su ogni tipo di terreno e con ogni condizione climatica.
Sono gli stivali del Campione del Mondo in carica della MX1 Antonio Cairoli. Cairoli che vuole riconfermarsi re della specialità anche nel 2011 seguendo le orme di un altro dei grandi della scuderia Sidi, la leggenda del motocross Stefan Everts che in carriera ha conquistato dieci titoli mondiali.
Sidi CrossfireTecnologia & Design. Crossfire si conferma la punta di diamante della collezione Sidi Sport 2011 per il fuoristrada. E’ prodotto in pelle pieno fiore con inserti in Lorica sulla lingua anteriore e sullo snodo posteriore per migliorarne flessibilità e comfort. Inoltre Crossfire è foderato in Cambrelle, tessuto resistente all’abrasione, sul piede; la zona gambetto fino a metà polpaccio è foderata con maglina air trattata con il proteggi tessuto Teflon, lavorazione che impedisce
l’assorbimento di sudore e acqua mantenendo lo stivale asciutto.
Un vero gioiello di tecnologia e design realizzato con materiali all’avanguardia, dalle linee accattivanti, con soluzioni tecnologiche votate al massimo del comfort e della sicurezza del piede senza rinunciare al top della performance. Con Crossfire tutte queste soluzioni all’avanguardia vanno dai piedi dei campioni a quelli degli appassionati. Per calzare Crossfire non serve essere campioni ma basta avere la passione per la polvere e il fango del motocross che pulsa nelle vene!
CrossfireCrossfire è disponibile nelle taglie dal 40 al 50 e in tante colorazioni tutte belle, grintose ed eleganti: bianco, bianco/nero, bianco/arancio, bianco/blu, bianco/rosso, nero.
Crossfire è disponibile nei migliori negozi di motociclismo al prezzo consigliato al pubblico di Euro 370,00 (iva inclusa).
Info: www.sidisport.com

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio