News

Stylmartin

Stylmartin Io sono Leggenda…

Legend RS: semplicemente unico

Io sono Leggenda…

 

È l'ambizioso proclama del nuovo stivale che Stylmartin presenta in anteprima all’EICMA di Milano e che vuole lasciare la sua impronta sugli asfalti e gli sterrati del mondo

 

L'ampia offerta di stivali Stylmartin, dedicati a riflettere tutte le sfaccettature del motociclismo, si arricchirà di un buon numero di new entry, alcune delle quali destinate ad arrivare nei negozi prima di fine anno.

 

Legend RS by Stylmartin

Uno di questi è il Legend RS, che vi presentiamo in anteprima, le cui caratteristiche ne fanno la scelta ideale per un ampio pubblico. Dal customista "duro e puro" al tourer esigente, senza dimenticarsi dei motociclisti che affrontano le insidie della città tutti i giorni dell'anno, sensibili alle calzature comode, belle e protettive sia in sella che a piedi.

Per andare in questa direzione Stylmartin ha disegnato uno stivale dalla linea classica, con tanto di fibbie di chiusura in metallo, e per assicurare il giusto comfort l’ha realizzato con tomaia in pelle pieno fiore e con fodera impermeabile e traspirante. La chiusura del legend RS è multipla: zip, velcro e cinturini regolabili, consentono di adattare alla perfezione la calzata e di trascorrere lunghi periodi in sella concentrandosi soltanto sulla guida. La sicurezza è invece affidata alle protezioni interne in PU sui malleoli, mentre la suola antiolio e antiscivolo garantisce un grip ottimale sulle pedane e il massimo controllo dei comandi a pedale.

 

Il nuovo Legend sarà disponibile nelle due versioni R e RS, rispettivamente nei colori testa di moro e marrone bosco, con un range di taglie molto ampio, che copre dalla 39 alla 47.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio